|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
[MILANO - MONZA] Alimentatore micro-atx - mini-itx
Come da titolo, cerco un alimentatore micro-atx o mini-itx, da poter inserire all'interno di un case mini-itx.
Non mi interessa che sia di una determinata forma, ma deve essere abbastanza piccolo da starmi nel case. Chiaramente deve essere ATX con l'attacco a 20 pin. Solo consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Ho qualcosa.
Se ti interessa ho un piccolo ATX, molto piccolo ( VECTRA VE ) ATX.
Se riesci a capitare dalle parti di Milano, zona via Archimede, te lo posso cedere per 10 Euro. MStella
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grande! Mi puoi dire a spanne le dimensioni di questo ali? O un link dove leggere le misure?
Dove sta di preciso via Archimede? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Più o meno.
Le dimensioni in cm sono 12x6x7 circa.
Se devo essere più preciso lo smonto ( è ancora montato sul VE ) e lo misuro così ti do anche le caratteristiche elettriche. Non è molto potente ma è standard ATX. Via Archimede è dalle parti di XXII Marzo. Tra Piola e Corvetto. Non è che ti serve anche il case? O anche la Board del Vectra? Te lo dico prima di smontare il tutto perchè per 30 Euro ti cedo l'intero PC: Case, board S370 ( P3 ) chipset SIS con Audio e VGA Integrata ( la VGA ha la RAM dedicata ma può funzionare anche con RAM di sistema: c'è il modulino aggiuntivo da 8 MB) Praticamente è il PC senza CPU, disco, RAM e floppy. Se non sei interessato va bene anche il solo alimentatore. Ciao. MStella Unico problema: domani sono qui a Milano, al lavoro. Starò assente da Mercoledì fino a Lunedì prossimo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anche il case...
...è standar Mini ATX.
Oggi sono qui fino alle 18.30.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ottima offerta quella di tutto il case, ma non me ne farei veramente nulla
![]() Ho scoperto che via Archimede è vicinissima a dove lavoro io! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se riesci, oggi è meglio.
Io esco alle 18.30.
Avrò un po' fretta perchè devo scappare per andare a prelevare il mio bimbo. Io lavoro in via Compagnoni civico 28 ( l'Eco della Stampa ). Se riesci ad essere qui davanti per quell'ora mi faresti una grande cortesia. Puoi già oggi? MStella
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per essere più preciso.
E' un 90W.
Dimensioni in mm: 125 x 100 x 65 + protuberanza di 85 x 85 x 10. Standard ATX. Ciao.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io potrei già stasera, ma non ce la faccio ad arrivare in via Compagnoni alle 18.30.
Se puoi, x me andrebbe bene incontrarci all'incrocio tra via Archimede e viale Premuda, alle 18.30-18.35. Giusto il tempo di darti il dinero e mi dileguo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non è che riesci a venirmi incontro un poco?
Cioè: ci possiamo troviare in via Bronzetti?
All'altezza di via Marcona? Se mi intrufolo fino in viale Premuda diventa difficile uscire mentre in via Bronzetti riesco a uscire senza troppe difficolta. Ci troviamo verso le 18.35 - 18.40. Quindi angolo via Bronzetti / via Marcona. Arrivo con una Y Bianca senza copricerchi. MStella
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.