|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: amicizia uomo-donna, possibile? | |||
| si |
|
28 | 42.42% |
| no |
|
38 | 57.58% |
| Votanti: 66. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
amicizia uomo-donna...che ne pensate?
ho sempre pensato che non sia possibile invece da ierisera mi sono convinto che non è vero, è possibile ma solo in certe situazioni
nel particolare stò parlando di una ragazza che conosco da quando eravamo bambini, ormai da 15 anni, con cui sono sempre andato a scuola insieme, elementari, medie e superiori..... PS: lo so che c'era un thread simile ma non lo trovo più nemmeno con la ricerca
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è impossibile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
possibile
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, il requisito primario è che la ragazza sia tale da non suscitare nessun interesse pseudosessuale nell'uomo, latrimenti va tutto a gentil donzelle |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Penso che sti topic mi hanno rotte le balle
Per quanto mi riguarda: è possibile, ho in maggioranza amici maschi che non ci proverebbero mai con me e viceversa. Sin da piccola vado d'accordo più con gli uomini che con le donne..forse perchè sono un maschietto mancato.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 12-02-2005 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io non penso.
manco loro comunque. eccetto rari casi, no, impossibile. forse parlarci si, ma fare discussioni serie e' utopia.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Non esiste: da una parte o dall'altra c'e' sempre qualcosa di piu'.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Non credo che esista una ragazza che non stimoli alcun desiderio sessuale in un uomo
Comunque secondo me è possibile, ho diverse ottime amiche ( con un paio delle quali andrei volentieri assai più in là... )
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Non credo che sia possibile.
O almeno non ad alti livelli, cioè amicizia profonda
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
E' un'arma a doppio taglio........per esserci amicizia ci deve un vero non interesse per l'altra persona e può nascere solo se questa proprio può non piacere........ma il mio motto è :mai dire mai.......quindi non credo nell'amicizia
Ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: - Treviso -
|
Teoricamente forse possibile, ma a conti fatti ci si rende conto che è praticamente impossibile suscitare un sentimento di profonda amicizia senza sfociare, nemmeno per un momento, in attrazione o simili
Forse da parte della donna è piu' facile provare un forte sentimento di amicizia per un uomo senza altri coinvolgimenti, ma per l'uomo la vedo dura PS: Eccezzione fatta per gli uomini omosessuali
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Penso di si..
Ho un amico, michele, che conosco da circa 15 anni che chiamo cugino. E' sempre stato uno dei miei migliori amici e lo è tutt'ora. Sua madre la chiamo zia tant'è vero. Tuttavia penso che l'amizia uomo-donna sia molto più semplice e decisamente più probabile quando si è piccoli e che quindi l'amicizia si protragga poi nel futuro. Esempio: io ho provato ad essere solo amica di Pellox ma non ha funzionato
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
il tuo esempio è un caso limite, amicizia di infanzia........15 anni e ne hai 16 Ciao
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma te non avevi 15 anni? ho perso qualche passaggio? ![]() PS: credo di non aver mai letto un tuo post che non contenesse la parola pellox........... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Non ci posso fare niente ps: comunque lo conosco da 15 anni perchè mamma e la mamma di lui ci mettevano nella culla insieme
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
esiste quando lei è un cesso e non ti piace per nulla allora ci può essere amicizia.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
torna comodo per gli appunti uiversitari
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
esagerato come al solito ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.