Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: amicizia uomo-donna, possibile?
si 28 42.42%
no 38 57.58%
Votanti: 66. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2005, 11:13   #1
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
amicizia uomo-donna...che ne pensate?

ho sempre pensato che non sia possibile invece da ierisera mi sono convinto che non è vero, è possibile ma solo in certe situazioni

nel particolare stò parlando di una ragazza che conosco da quando eravamo bambini, ormai da 15 anni, con cui sono sempre andato a scuola insieme, elementari, medie e superiori.....

PS: lo so che c'era un thread simile ma non lo trovo più nemmeno con la ricerca
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 11:15   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
è impossibile
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 11:18   #3
Harvester

possibile
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 11:18   #4
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
è impossibile

beh, il requisito primario è che la ragazza sia tale da non suscitare nessun interesse pseudosessuale nell'uomo, latrimenti va tutto a gentil donzelle
Old 12-02-2005, 11:21   #5
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Penso che sti topic mi hanno rotte le balle

Per quanto mi riguarda: è possibile, ho in maggioranza amici maschi che non ci proverebbero mai con me e viceversa.
Sin da piccola vado d'accordo più con gli uomini che con le donne..forse perchè sono un maschietto mancato.

Ultima modifica di Nicky : 12-02-2005 alle 11:24.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 11:27   #6
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
io non penso.

manco loro comunque.

eccetto rari casi, no, impossibile. forse parlarci si, ma fare discussioni serie e' utopia.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 11:57   #7
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Non esiste: da una parte o dall'altra c'e' sempre qualcosa di piu'.
Old 12-02-2005, 12:04   #8
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Non credo che esista una ragazza che non stimoli alcun desiderio sessuale in un uomo !
Comunque secondo me è possibile, ho diverse ottime amiche ( con un paio delle quali andrei volentieri assai più in là... )
Old 12-02-2005, 12:20   #9
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Città: Around the world - Lucchese DOC
Non credo che sia possibile.

O almeno non ad alti livelli, cioè amicizia profonda
Old 12-02-2005, 12:32   #10
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
E' un'arma a doppio taglio........per esserci amicizia ci deve un vero non interesse per l'altra persona e può nascere solo se questa proprio può non piacere........ma il mio motto è :mai dire mai.......quindi non credo nell'amicizia

Ciao
Old 12-02-2005, 12:59   #11
Stelix
Senior Member

L'Avatar di Stelix

Città: - Treviso -
Teoricamente forse possibile, ma a conti fatti ci si rende conto che è praticamente impossibile suscitare un sentimento di profonda amicizia senza sfociare, nemmeno per un momento, in attrazione o simili
Forse da parte della donna è piu' facile provare un forte sentimento di amicizia per un uomo senza altri coinvolgimenti, ma per l'uomo la vedo dura

PS: Eccezzione fatta per gli uomini omosessuali
Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 13:04   #12
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Penso di si..
Ho un amico, michele, che conosco da circa 15 anni che chiamo cugino. E' sempre stato uno dei miei migliori amici e lo è tutt'ora. Sua madre la chiamo zia tant'è vero.

Tuttavia penso che l'amizia uomo-donna sia molto più semplice e decisamente più probabile quando si è piccoli e che quindi l'amicizia si protragga poi nel futuro. Esempio: io ho provato ad essere solo amica di Pellox ma non ha funzionato
Old 12-02-2005, 13:13   #13
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Esempio: io ho provato ad essere solo amica di Pellox ma non ha funzionato
Appunto, l'amicizia non esiste........

il tuo esempio è un caso limite, amicizia di infanzia........15 anni e ne hai 16

Ciao
Old 12-02-2005, 13:15   #14
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Penso di si..
Ho un amico, michele, che conosco da circa 15 anni che chiamo cugino. E' sempre stato uno dei miei migliori amici e lo è tutt'ora. Sua madre la chiamo zia tant'è vero.

Tuttavia penso che l'amizia uomo-donna sia molto più semplice e decisamente più probabile quando si è piccoli e che quindi l'amicizia si protragga poi nel futuro. Esempio: io ho provato ad essere solo amica di Pellox ma non ha funzionato
amica di uno da 15 anni?

ma te non avevi 15 anni?

ho perso qualche passaggio?

PS: credo di non aver mai letto un tuo post che non contenesse la parola pellox...........
Old 12-02-2005, 13:27   #15
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da thefrog
amica di uno da 15 anni?

ma te non avevi 15 anni?

ho perso qualche passaggio?

PS: credo di non aver mai letto un tuo post che non contenesse la parola pellox...........
E' vero so fissata col Pellox
Non ci posso fare niente

ps: comunque lo conosco da 15 anni perchè mamma e la mamma di lui ci mettevano nella culla insieme
Old 12-02-2005, 13:59   #16
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
esiste quando lei è un cesso e non ti piace per nulla allora ci può essere amicizia.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 14:01   #17
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
esiste quando lei è un cesso e non ti piace per nulla allora ci può essere amicizia.

Old 12-02-2005, 14:03   #18
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85

a regazzi' voi ve dovete impara come si vive, come ci si approccia con la gente... se una e' brutta non ci devi parlare, non ha senso, sprechi tempo. meglio che vai a giocare col master system va!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 14:03   #19
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
a regazzi' voi ve dovete impara come si vive, come ci si approccia con la gente... se una e' brutta non ci devi parlare, non ha senso, sprechi tempo. meglio che vai a giocare col master system va!

torna comodo per gli appunti uiversitari
Old 12-02-2005, 14:03   #20
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
esagerato come al solito

Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian