|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
SONO TORNATO: BRUCIAMO IL SAN VALENTINO....
Mamma mia....
Ke schifo di festa commerciale.... UN GIORNO PER RICORDARSI CHE CI SI AMA? Non ho parole!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
senza san valentino io non mi ricorderei che ti amo pozzy, pensa te
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cioccolatino?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Io non lo ho mai usato e avrei paura ad usarlo!!! Anke se.... ma kissà! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Festa inutile e molesta
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
come far capire che ti ricordi di san valentino ad uno che odia a morte questa festa? Osare ma non troppo. Come fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Bah io sono stato lasciato dopo s.valentino. LA ODIO QUESTA FESTA
![]() forse non le è piaciuto il regalo... boh ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Che regalo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
UN TOBLERONE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
odiate questa festa solamente perchè non avete una tacchinella
![]() sfigati ![]() vabbe ci sono pure io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io penso solo che sia una della tante feste del consumismo in cui si spende parecchio. Se uno ha una donna la deve far sentire amata tutti i giorni
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
La mia ragazza lo sa... a S. Valentino di regali non se ne parla... visto che è una ricorrenza commerciale del cazzo. Preferisco tenermi i soldi e farle un bel regalino magari x il suo compleanno, o comunque quando cazzo mi pare... non a S. Valentino! E' squallido... lei è già il 2° anno che mi fa il regalino e io manco morto....
![]() ![]() ![]() C'è da dire però che il suo regalo (un braccialetto in pelle ormai in decadenza) l'ho ancora al polso da un anno e guai a chi me lo tocca. Lei invece, il braccialetto Nomination che le ho preso x l'anno di fidanzamento l'ha PERSO!!!! UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Re: SONO TORNATO: BRUCIAMO IL SAN VALENTINO....
Quote:
e dove sta scritto che devi per forza festeggiarlo???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Per me corrisponde al giorno in cui ci siamo messi insieme, dunque lo festeggio per quello.
Se non fosse così, gli farei solo magari un pacchetto di Baci, giusto per ricordarmi della ricorrenza. Non ha senso festeggiarla però è bello da fidanzati avere un giorno in cui più fortemente si può dirsi che ci si ama. ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Quote:
fanno solo spendere soldi.. dannati diddl e baci perugina ![]() ![]() ![]() ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
yeeeeeeeeeah ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.