|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Cool'n'Quiet e Giochi
Spero di non aver sbagliato sezione!
![]() Allora con il pc in sign utilizzo il Cool'n'Quiet e fino adesso (in verità pochi giorni) non ho avuto nessun tipo di problema! Leggendo in giro sembra che il Cool'n'Quiet non incida sulle prestazioni totali del sistema ma io che sono come S. Tommaso vorrei sapere le vostre opinioni! Non è troppo bello per essere vero? Nessuno ha mai notato rallentamenti in gioco con il Cool'n'Quiet? Se le differenze dissattivandolo sono nell'ordine di 2 fps, beh allora W il Cool'n'Quiet ma ne siamo così sicuri?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao io non letto di nessun problema, penso che puoi tenerlo attivato ma cmq ottieni + risposte se posti in processori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
marò ma c'hai un pc del padreterno vincè!
e si preoccupa del cool & quiet... tzè!!! secondo me lo fa solo per bullarsi! postate opinioni!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.