|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mercato cinese e italia
come mai fiat non vende le sue auto in cina?
vw lo fa e vende parecchio.. il mercato delle utilitarie mi pare sia molto interessante. che io sappia forse viene venduta ferrari e basta.. qualcuno ne sa di piu'? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
guarda, io sto imparando a conoscere il mercato cinese per lavoro: non è facile vendere lì auto perchè vorrebbe dire avere anche una rete di concessionari e autofficine...
forse VW si è mossa prima e ora è avantaggiata... tieni presente che TUTTE le case automobilistiche comprano componenti o magari assemblano in Cina... la Cina poi offre numeri incredibili: una piccolissima percentuale di loro è molto ricca... sì, una piccola percentuale di 1.3 miliardi di persone! vuol dire qualche milione! potenzialmente come merato fa paura, potrebbero assorbire l'intera produzione europea di qualsiasi cosa per qualche anno!!!!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.