|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
PROBLEMI CON DOOM3!!
ciao ragazzi, ho dei grossi problemi con doom 3...Praticamente mi si blocca sempre ogni volta che lo faccio partire...ho una 6600gt con athlon xp-m 2600@2500mhz e 1gb di ram corsair value pc 3200xl...Grazie
![]() |
#2 |
|
Ti si blocca appena lo avvii o dopo un po'? Se dopo un po' prova ad abbassare l'OC, a me si bloccava con cpu overcloccata troppo, ancke se tutto il sistema dopo ore di funzionamento con altri prog risultava stabile. Se ti si blocca subito... Bo.. aggiorna driver, DX9.0c, prova a rallentare il bus agp a 4x. (quest' ultima soluzione a me risolveva il prob della stabiltà con una vecchia scheda asus 7100mx, abbassata da 4x a 2x)
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
ciao, mi si blocca praticamente appena lo faccio partire!cioè la schermata di avvio con il logo dei produttori (credo!) mi scatta.Le directX sono le 9.0c...Ascoltando i tuoi consigli proverò ad abbassare l'oc..poi ti faccio risapere..intanto GRazie
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ragazzi posso sapere cosa sta succedendo!?ho apero ora il gioco e mi sta facendo un aggiornamento allucinante che mi dice essere pronto a giocare tra 100 minuti,e la barra va avanti oltre al fatto che scarico a 40k da internet.ma cosa sta facendo1?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.