|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
problema con dualboot win-suse
salve gente!!!
in questo periodo sto installando su molti pc con gia windows la suse9.1 personal.... quando mi si presenta un pc io: > deframmento c > partiziono con partition magic > riavvio windows (E RIPARTE) > installo la suse > avvio la suse ok > avvio windows root (hd0,0) filesystem unknow, partition type 0x?? chainloader +1 mi da questo errore se avvio windows....ora, come mai? su alcuni pc mi da questo errore, su molti no.... ho provato a reinstallare il grub, a installarci lilo (se installo lilo l'errore divenda una L in alto a sinistra dello schermo e basta) non so in che lingua bestemmiare.....poi ho notato che, nei pc con questo problema, se butto partition magic mi da errore: internal error e se reinstallo windows sempre su hda1, neanche lui parte...da un errore strano....... forse la suse mi smadonna la tabella delle partizioni quando installa grub???????? illuminatemi ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ho trovato la soluzione....ma è in inglese....chi me la traduce?.....ho provato con servizi online ma mi impastrocchiano troppo!!!! chi mi farebbe il piacere di tradurmi la soluzione a questo problema????
![]() ![]() http://portal.suse.com/sdb/en/2004/0...booting91.html |
![]() |
![]() |
#3 |
|
vi prego alle 15 e 30 andare da 1 altro "cliente"
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.