|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14022.html
Rilasciate nuove revision dei driver DNA Optimized, disponibili in versioni per schede ATI radeon e NVIDIA GeForce Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma non erano già usciti?! °_° qua si legge 5.1a...cosa sarà mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x immortal
non sono gli stessi... i 3.6.5.1 erano pieni di bug... questi 5.1a risolvono questi bug (si spera)... io per non aspettare ho messo su i beta 3.7.5.2.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Sono usciti anche gli Omega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
provati...non so' perchè ma non andavano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
ma questi sostituiscono i driver che ho già o devo installare questi sopra gli altri? mi pare che abbia 66.93.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Confermo che quelli nvidia risolvono il bug dell'acqua giallastra in half life 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Una domanda:
consigliereste l'installazione di questi driver su una mobility 9700? Grazie tiMo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Imho il cambio dei driver è giustificato solo nel caso ci sia qualche gioco specifico che necessita degli ultimi usciti per funzionare in maniera discreta.Io ad esempio ho avuto un problema con il primo nfsu che ho risolto installando questi ultimi dna, di certo non l'ho fatto per guadagnare 3 o 4 fps su half life 2.. il problema non sono di certo quegli fps che mi perdo, quanto piuttosto quei sensibili (sebbene sporadici) blocchi da stuttering che temo nessun driver potrà placare
![]() Ultima modifica di Amlugil : 11-02-2005 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A proposito di driver nvidia segnalo questo vecchio ma utile servizio realizzato dai ragazzi di guru3d
http://www.guru3d.com/article/content/170/1/ Vi trovate all'interno una comparativa tra driver della serie 6X e 71.20.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Non sono mai riuscito ad installare i driver dna per la mia hercules 9800, mi hanno sempre dato errore boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.