|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
URGENTSSIMO - 100€ lascian giù colore?! °_°
Ciao a tutti mi sta succedendo qualcosa di estremamente singolare -_-
arriva un vecchietto e mi vuole pagare con 100€...bene sfrego la banconota sulla carte e lascia giù colore và a casa ne porta un'altra e lascia giù colore pure quella cazz è normale? a me nn pare proprio
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
normalissimo.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non e' un problema pure se sono falsi. i soldi falsi non valgono solo se li roconosci, altrimenti vanno bene, li appioppi a qualcuno e pace!
non e' normale comunque! ma che l'ha fatto con la inkjet?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Dagli il resto anche te con soldi falsi
ci rimetti solo la merce cosi'... ma secondo una persona normodotata,posson i soldi lasciar colore?? pensa allora te,tutti i biglietti sarebbero multicolore,visto che spesso stanno a contatto fra loro,e pensa che giri fanno da quando escon dalla zecca.... caso 1)ci prendi in giro caso2)son andati a casa dell'anziano e gli han cambiato la pensione con soldi falsi di pessima fattura questo in buonafede te li ha portati,ma gia' adesso si sara' reso conto che qualcuno gli ha fatto il lavoretto..(spacciandosi x amico di suo figlio/assistente sociale/impiegato delle poste che deve cambiar i soldi della pensione appena ritirata ecc..)
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU Ultima modifica di conti1968 : 11-02-2005 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Il fatto che lascino colore vuol dire proprio che sono veri........
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Beh ma non basta guardare la filigrana? Comunque mi sembra strana che il tipo di carta delle banconote lasci colore..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Il fatto che lascino il colore è una delle peculiarità delle banconote vere, se ne era già discusso in passato.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehehhehe poi provo tutti gli altri tagli e lascian giù tutte un pò. è normale ehehehheheh thx FastFreddy
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
sennò perchè si parla di "denaro sporco"?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.

ma che l'ha fatto con la inkjet?