|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Consiglio sul digitale
Ciao a tutti, visto che ci sono bei contributi statali, prima che finiscano vorrei acquistare il decoder, ma ancor prima di comprarlo vorrei sapere se può soddisfare le mie esigenze.....
...dunque, sarei interessato a vedere, oltre ai soliti canali che ormai vedo da 20 anni (RAI, mediaset, La7-mtv, reti locali) anche qualche canale made in usa o uk tipo cnn, ma anche altro, giusto per ascoltare un pò di inglese, e canali con documentari tipo discovery channel. Visto che nn sono interessato ne alle partite di calcio e ne al cinema vorrei sapere se acquistando il decoder senza parabola riuscirei a prendere i canali che mi interessano oppure no.... ...Ho una parabola installata sul tetto, ma nn sono assolutamente come è settata ed inoltre la sua uscita nn si trova neanche in camera mia, dove vorrei vedere il tutto ma in sala. Aspetto vostre notizie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
BBC e poco altro.
Guarda su www.lyngsat.com Hotbird.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
quindi devo comprarli questi canali...ma per quanto riguarda il sistema potrei vederli anche con il terrestre (con facile installazione anche nella mia camera) oppure dovrei comunque sfruttare una parabola (che ho non utilizzata ma in un'altra stanza...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Consiglio sul digitale
Quote:
Visto che hai già la parabola potresti acquistare un ricevitore sat free-to-air, oppure uno di seconda mano da qualche vecchio utente d+ x vedere i canali in lingua inglese free. Mentre x i documentari l'unica alternativa è l'abbonamento a Sky. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Con il digitale terrestre non vedi nulla (Rai, Mediaset, La7, Mtv, SportItalia, LCI [canale di info francese in francese], Boing).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.