|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
[ROMA] AMD 2000XP
Come da oggetto vendo questo processore in ottimo stato e mai overclokkato a 30euro
per chi volesse anche il dissipatore posso abbinare quello che montava a 5euro: dissi della SPIRE in alluminio (da specifiche supporta fino al 3200+) CPU--->30eu CPU+Dissi SPIRE--->35eu sigla della CPU: AXDA20000DKT3C 9426306270216 AIUGA0239MPMW Solo consegna a mano a Roma, precedenza a chi prende tutto ovviamente. Ciauz! Ultima modifica di mambomassacro : 17-02-2005 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
CIAO MAMBO.... x il momento in coda...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Senti....è torello o Palomino....e cmq....ha il core perfetto???
Se sfuma con alechino lo prendo io...solo il procio.....ti serve qualcosa da scambiare eventualmente?? fammi sapere.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il core è perfetto, ma nn ricordo se è palo o thoro
![]() l'unica cosa che potrbbe servirmi è un dissi + performante tipo il volcano 9 o uno con dissi in rame |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora....se è palo lo riconosci in quanto il core è quadrato e c'è serigrafato il modello del procio...... Se è torello il core è rettangolare e il modello del procio è scritto sulla parte in ceramica del procio....tendenzialmente in basso su una striscia nera.... Per il dissi io ho uno tipo Volcano11....ovvero.....il dissi ha la stessa dimensione ma il corpo in alluminio e la base in rame....e la ventola è 8x8 ma non regolabile....e cmq è sempre della Thermaltake....ma non trovo il link.... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
in coda x nero81
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Palermo
|
coda con spedizione, hai altro hardware da vendere?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Interessato con spedizione attendo le specifiche.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda se è un toro..con lo scambio col mio palomino 2100
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
PER TUTTI:
Staserà (orario di cena + o - ) sarò in grado di fornire sigle ed anche una foto. Mi dispiace ma non spedisco. Caio a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
AGGIUNTA LA SIGLA DELLA CPU:
sigla della CPU: AXDA20000DKT3C 9426306270216 AIUGA0239MPMW |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Perfetto.....dalla sigla sembra proprio un torello A.....confermo la cpu....scambio a manina......solo che me sa che mia sorella parte x un viaggetto.....quindi lo scambio sta volta lo facciamo noi..... ![]() Che ram ti serve precisamente???
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
x il momento non mi avanza nulla...anzi....mi servirebbero anche a me 2x256...... ![]() ![]() Senti.....ma domani mattina in tarda mattinata ci possiamo incontrare??? Li da MHZ a colli albani.... Mi farebbe comodo..... ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
CODA... se ti interessa ho anche ram
pc133 e pc2100 (266) spero di passare in coda avanti ![]() logicamente a mano a roma ![]()
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace....ma non credo che mambo mi dia una sola.....visto che abbiamo già trattato e sia che lui siamo 2 persone molto precise e disponibili...... ![]() X me la trattativa è andata in porto.....aspetto solo l'ora x l'appuntamento.... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
ebeh io ci provo... anche io sono disponibile e preciso...
in piu ho la ram che cerca, così non deve cercarla ancora ![]() ![]() però se conclude con te, felice per te... per me un po' meno ![]() ![]()
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per il momento il primo in coda è gargasecca.
Per lo scambio però bisgnerà aspettare lunedì (non sono a Roma nel Week-end). |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() peccato.......domani mattina ero libero....... ![]() Aspetterò........... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.