|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
[LO-PC- sped] Lifeview Pro-PCTV nuova
Vendo scheda PCI nuova per vedere la TV e acquisire filmati (mi è stata data in cambio di una Lifeview Fly video 3000, che si è rotta proprio allo scadere della garanzia... che
![]() Caratteristiche: -Audio stereo -Radio -Telecomando -Watching TV -Motion Video Capturing -Image Grab -Video conferencing -Receive data broadcasting -Web Tv Ready (consiglio l'uso del software Chris TV abbinato a questa scheda) Prezzo: 40 euro (48 spedita in paccocelere 3) Regole: - Evitate di fare aste al ribasso, chiedere sconti, ecc. Il prezzo rispetta il regolamento (se non lo rispettasse, avvertitemi in pvt che adeguo) -La scheda può essere ritirata in qualsiasi momento - ***Chi disturba verrà segnalato ai MOD*** - In caso di spedizione, pagamento anticipato su mia Postepay Ultima modifica di Pipposuperpippa : 07-03-2005 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda, controllo la compatibilità con il pinguino...
intanto 2 info: l'hai già installata oppure è ancora intonsa? La garanzia riparte o meno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il telecomando è ancora intonso nella sua bustina ![]() La garanzia della prima scheda è scaduta, quindi non posso più farmela sostituire un'altra volta.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se ti può aiutare il chip è Conexant Fusion 878A
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie, sto guardando or ora...
Altra domanda: ma non è che è il modello FlyTV Platinum/FM? non riesco a trovarla sulle pagine del produttore... diventato orbo? ![]() Cmq non ci dovrebbe essere problema, anche per gli altri prodotti < Linux driver is available for OEM request > quindi un modo per farla andare ci deve essere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non saprei che modello è.
Sulla scatola c'è scritto PRO-PCTV e tutte le caratteristiche che ho elencato. All'interno sia il breve manuale che il cd dei driver è firmato Lifeview ![]() Ciò che conta è il chip, che è il nuovo fusion 878A |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...trovato qualcosa ma è tutto in krukko
![]() cmq è lo stesso chip della Hauppauge PCTV, ti invio un PVT per gli eventuali accordi: mi interesserebbe anche lo Zalman 400... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scheda venduta al di fuori del forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.