|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
AIUTATEMI!!!
ciao Ragazzi, ho il mio sistema win xp infestato di spyware o roba del genere!Praticamente ogni volta che apro l'internet explorer non riesco ad aprire nessuna pagina....qualcuno saprebbe aiutarmi, vi prego sto impazzendo.Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
vuoi passare a linux?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
1- Hai toppato sezione
![]() 2- Formatta e installa una distro Gnu/Linux, vedrai che il problema spyware sparisce ![]() P.S. scaricati AntiSpyware o SpywareXP o qualcosa del genere e fai una scansione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scusate ragazzi!!!Non mi ero accorto....cmq grazie.Linux è troppo complesso per me...non ho tempo per imparare
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() volli fortissimamanete volli... ![]() ![]() ![]() io no nci capisco un tubo, ma spero che applicandomi riesca pian piano.... p.s. ieri per mettere grub su floppy ci ho messo due ore,ed ancora non ci sono risucito... ![]() ![]() ![]()
"Quando dico che il cervello è una macchina, non lo intendo come un insulto ma come un riconoscimento del potenziale di una macchina. Non credo che la mente umana sia meno di ciò che immaginiamo che sia, ma piuttosto che una macchina possa essere molto, molto di più." W.Daniel Hillis Ultima modifica di gettons : 10-02-2005 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
quindi??
![]() |
#8 |
Member
|
ok, ho letto tutto..prima non mi compariva niente e non avevo capito niente del tuo messaggio!!!!!
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io ti consiglio pure SPYBOT search and destroy e LAVASOFT ad-aware (forse il migliore)
"Quando dico che il cervello è una macchina, non lo intendo come un insulto ma come un riconoscimento del potenziale di una macchina. Non credo che la mente umana sia meno di ciò che immaginiamo che sia, ma piuttosto che una macchina possa essere molto, molto di più." W.Daniel Hillis |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Re: AIUTATEMI!!!
Quote:
![]() 2 - installa avast (www.avast.com), ad-awareSE (www.lavasoft.com) e fai fare una scansione a tutto 3 - butta nel cesso internet explorer e outlook express 4 - installa firefox e thunderbird (www.mozillaitalia.org) 5 - se hai msn uccidilo e metti gaim (gaim.sourceforge.net) 6 - se ti avanza del tempo metti kerio come firewall software (www.kerio.com) 7 - finito tutto questo formatta e metti una distro GNU/Linux ![]() ![]() ![]() ciao ciao! PS: e ricorda... NORTON_E'_MALE ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.