|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Barton@2728MHz --no RS--Full Air
come da titolo....
solo limitato dalle ram...e sopratutto dalla mobo... **v-core 2.00v **mobo NO-Mod (ho tolto la ventolina del chipset e ci ho messo una 8x8 a palla) **stabilità quasi 0...o meglio sta in win ma niente +... **pc fuori dalla finestra con il ventilatore puntato(cpu a 35° ![]() del resto..che dire...aspetto le ram nuove e presto cambio dissy al north ![]() ciao ![]() ps: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di narnonet : 29-02-2004 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
ma come fai?!?!
io ho provato a portare il mio XP2800+ a 200*11 e si blokkava appena avviavo windows......anzi....dopo averlo smontato xkè vedevo ke la sua temp saliva fino a 95°C mi sono accorto ke ci sono circa 5 piolini anneriti. Cosa può essere cuccesso?!?!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Mai visto nulla di simile full air .....
cpu incredibile e mano di vellluto da buon overclocker ![]() complimenti . ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
a dir la verità non me lo aspettavo...ma devo dire che dopo aver tolto la ventolina del chipset ed avendoci messo la 8x8 la storia è cambiata... ![]() la cpu non è assolutissimamente al limite...penso di non far fatica a fare i 2.8GHz full air...il problema è la mobo...magari con un po di artic e un buon north pole riesco a beccarli...i 256MHz di fsb... ![]() ![]() ![]() accetto consigli... ps: nessuno sa il link per una vdd mod per la nf7-s??? pps: senza offesa per nessuno,ma i tuoi complimenti, Mo3bius ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il pellegrinaggio per il GHz di overclock RockSolid su AMD, almeno per me
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Per la mod , ho una nf7 liscia con la mod gia' fatta , ma non l'ho fatta io e sinceramente non saprei cosa dirti , dovresti seguire qualche guida , chiedi a gandalfone che lui modda tutto ![]() ciao
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() troppo bello come lo hai detto.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
complimenti per l'oc,!davvero incredibile ad aria! a quanti °c era l'aria?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io con un procione così gli facevo un monumentale impianto a liquido! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Bel procio manuele ![]() Vedi sta guida in ita di Mc http://www.hwtest.com/viewtopic.php?t=68 Ciao.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque era a temp ambiente esterna...3/4° ![]() x wolfnyght : se vedi la sign il iquido ce l'ho ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps:qualcuno sa se i gancetti di plastica del dissy del chipset(di default) mandano il dissy a battuta?o ci vuole la biadesiva(come pultroppo sono quasi certo ![]() Ultima modifica di manuele.f : 01-03-2004 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Hehe....nn ti sei espresso male tu, sono io che ho letto male ![]() ![]() Cosa intendi col discorso del chipset?? se i gancetti schiacciano abbastanza il dissi sul north?? penso di si. Cmq ti consiglio il microcool, l'ho montato sulla dfi, e ringrazio san moeb ![]() ciao.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
ma scusate , mettendo un dissi attivo sul north, migliora di molto le prestazioni del proc?io sulla mia p4p ho il dissi passivo originale , ma ho il rimasuglio della ic7,un dissi in rame con la ventolina nuovo di trinca,se montassi quello o un altro dissi andrebbe meglio?
grazie complimenti manuele ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda il dissy sul chipset certamente aiuta a salire di fsb...la mia nf7-s oltre i 240MHz RS..non va...penso che già cambiando la pasta sia un buon colpo.... per gradalfone: il microcool costa 35€ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e con una buona 8x8 penso possano fare il loro porco lavoro i dubbi sono 2: il sistema di fissaggio e le differenze l'uno dall'altro...(le differenze di costo sono minime) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non è che quell'immagine l'hai modificata con photoshop?
Scherzo! complimets ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
e no!!!
![]() oggi ho riprovato ma non sono andato oltre ai 2700 in condizioni di stabilità pari a quelle del record.... cmq lo posso tenere 2630MHz RS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi io photoshop non ce l'ho nemmeno... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.