|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Senza fonia...
E' dura trovare offerte per chi se ne sbatte del telefono e vuole solo internet... Ops, offerte CONVENIENTI, intendo...
![]() Sono studente fuori sede in affitto, e per ovvi motivi sono molto interessato a questa nuova possibilità, che a quanto pare danno solo in pochi e con prezzi esorbitanti... Quando mi cade l'occhio su QUESTO sito, e scopro che per 36,95€ tin.it mi dà quello che chiedo senza costo di attivazione fino al 15 febbraio!!! ![]() Tutto contento vado per abbonarmi, clicco su base --> privato, quando ecco: Dati linea telefonica Numero di telefono Prefisso Comune Dati dell'intestatario della linea telefonica: Cognome / Ragione sociale Nome (solo per privati) ![]() Ma insomma! Dove devo andare per effettuare un abbonamento senza fonia? Si può fare??? Ho provato a mandare un e-mail, ma nessuna risposta. Mah. Qualcuno di voi ha un abbonamento senza fonia? E' veramente così difficile ottenerne uno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
tin.it ti chiede 150€ di attivazione se nn hai la fonia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Re: Senza fonia...
Ma insomma! Dove devo andare per effettuare un abbonamento senza fonia? Si può fare??? Ho provato a mandare un e-mail, ma nessuna risposta.
Mah. Qualcuno di voi ha un abbonamento senza fonia? E' veramente così difficile ottenerne uno? [/quote] No non è così difficile se non ti hanno risposto alla mail telefona direttamente al loro numero verde e sul canone mensile leggiti la discussione vedrai che con un po' di mestiere otterrai uno sconto di 6,5 euro mensili sul canone di abbonamento .............. se poi tin.it non ti piace ci sono ngi o energit vedi tu. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.