|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
AIUTOO!! Ogni volta che accendo il pc nuovo processore!!
Raga aiuto!! Ho una ASUS P4P800 e da quando gli ho montato un nuovo processore ( P4 3000 prescont) all' avvio la mobo mi dice ogni volta che ha riconosciuto un nuovo processore, mi fa entrare ne bios per settare i parametri, cosa devo fare??
ho agg il bios con l'ultima versione, ho sostituito la batteria tampone con una nuova, cambiato le impostazioni della frequenza ma niente ogni volta stesso problema! Sapete cosa fare?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
la batteria funziona correttamente o ti fa perdere i settaggi del bios ogni volta che spegni?
dato che l'hai cambiata potrebbe essere quella a darti problemi. prova ,se la batteria va bene,a risostituire il bios potrebbe avere qualche problema quello che hai installato per sperimentare prova anche a cambiare setaggi di altro tipo e vedi se ogni volta pure qeulli si scombinano. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si mi si resetta tutte le altre impostazioni ma la batteria è nuova nuova e prima ne ho usata un altra di una scheda vecchia!
Ultima modifica di chrys75 : 07-02-2005 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
ma quando esci dal bios salvi le impostazioni o esci e basta?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si premo F10!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
prova a sostituire quella batteria e vedi se il problema persiste,magari prova quella vecchia se ancora ce l'hai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.