|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
|
Leadtek 6600GT AGP -Problemone-
La tolgo dalla confezione, disinstallo drivers e scheda "vecchia" tramite pannello di controllo (la gloriosa Ti 4400), spengo tutto, la tolgo, metto la nuova Leadtek, attacco tutto, installo i drivers...
Artefatti!! Ovunque, non appena accedo a Call of Duty, per esempio (se riesco allego un jpg) muri gialli e neri, textures "mangiate"... Heeeeelp!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Re: Leadtek 6600GT AGP -Problemone-
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La mia solita fortuna GlobaleTotaleTombale...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho sentito che è stato prodotto un stock di schede video 6600 GT che danno problemi di artefatti. Io ho proprio una Leadtek...da dove l'hai ordinata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Next...
gli sto scrivendo ora, da come mi gira saranno in ferie fino al 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tutto va bene dal momento dell'ordine, entro 2/3 giorni ti arriva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mail inviata, spero che già domattina si facciano sentire.
Certo che Cod ha tutto un suo fascino così... ![]() ah, dimenticavo, ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La scheda quando l'hai ordinata? Io il 22 Dicembre, il 24 mi è arrivata.
Può darsi che si trattino di 2 stock diversi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ecco fatto, la Ti 4400 è di nuovo a casa...
L'ordine io l'ho fatto il 24/12 ed è arrivata oggi. Non c'è che dire, con la spedizione sono stati dei missili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Leadtek 6600GT AGP -Problemone-
Quote:
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
prima i 66.93, poi ho provato i Winfast contenuti nel cd di installazione e poi anche i 71.20, stessi risultati, cioè nessun risultato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho anch'io da poco la Leadtek 6600GT AGP e avevo degli artefatti molto fastidiosi in FIFA 2005, sia con i driver contenuti nel cd che con i 66.93. Poi installando la ver 71.20 ho risolto...
Il problema non era presente in tutte le applicazioni 3d, ad esempio 3dmark2001 e 3dmark03 andavano perfettamente. Ho letto che alcune versioni dei driver ForceWare davano problemi con schede madri con chipset SIS e penso ci siano problemi simili anche con i chipset Via (io ho una Asus a7v600-X). Hai provato a fare altri test? Hai provato a disabilitare il fastwrite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No, non ho fatto prove col fastwrite (lo disabilito da bios, comunque, giusto? -è parecchio che non smanetto-)
3dmark2003 da artefatti fastidiosi, ma però intermittenti, in alcune sezioni del primo test, nel secondo (battle of Procyon?) e anche Troll's lair da un certo punto in poi "esplode" trasformando in linee sovrapposte tutti i punti d'angolo dei poligoni (un vero macello), mi pare che, invece, mother nature andasse più o meno bene. Inguardabile, invece Call of Duty, con tutti i driver che ho provato. Per la mobo (diversamente da quello che si legge in sign. è una KG7 Raid, il procio un Athlon 2100+) ho gli ultimi via 4in1, non saprei cosa installare di più recente. Dopo i test con 3dmark non so se sia di sicuro un difetto HW, solo che non so che drivers installare... Comunque sia da Next sono in ferie fino al 3, poi li dovrò sentire, per fare test avrei anche tempo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su altri forum hanno "risolto" downclockando la scheda (!!!) RMA, sto arrivando! Consiglio: come faccio a essere sicuro che anche la prossima non sarà della stessa partita bacata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti darmi il link alla discussione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
o che bello!
![]() mi è arrivata una leadtek 660gt da next proprio oggi, ordinata martedì sera. appena torno a casa la monto e provo un po' di giochi. certo è che se non va posso dire con certezza di aver passato un 2004 sfigatissimo.. ![]()
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 30-12-2004 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se hai un chipset SIS sulla motherboard...
... E' normale avere artefatti.
E' un problema di driver che la Nvidia ha risolto con i beta 67.02 (o 3?) o comunque negli ultimi usciti. Installa quello e tutto fila liscio! Buon anno
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Oltre a vedere cosa succede con il downclock, prova nel 3dmark03 a impostare nei settings "software vertex shaders" e verifica se ci sono ancora gli artefatti. Il fastwrite lo puoi disabilitare da bios o con i rivatuner. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.