|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Aosta
|
[AOSTA+sped] : Vendo 3 RAM 256 MB PC133
Come da oggetto vendo 3 banchi DIMM SDRAM da 256 MB PC133
1 SDRAM e' a faccia singola vendo a 15€ 2 SDRAM sono a faccia doppia e sono identici, vendo a 20€ cadauno. Precedenza con consegna a mano a mio prezzo. Precedenza spedizioni. Seguono limatine Teetotum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Re: [AOSTA+sped] : Vendo 3 RAM 256 MB PC133
Quote:
CIAUZ
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
se le prende tutte wainecrx che posso farci,
nel caso non dovesse andare a buon fine mandami un pvt, come ti avevo già detto in pvt prima che aprissi il 3D sono interessato ad un banco doppiafaccia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
piano.....
ho detto che le prendo soltanto se accetta pagamento posticipato dopo prova! Il venditore è nuovo del forum........ergo nessuna garanzia!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
non preoccuparti, era solo per risondere ad un pvt.
![]() Nel mercatino "acquisto" aveva risposto ad un messaggio, che aveva un banco di ram da 256. allora gli ho mandato un pvt, poichè ero interessato. Lui mi ha risposto oggi dicendomi che sfortunatamente aveva aperto un 3D prima di leggere il pvt e che c'era già in coda qualcuno. Così eccomi qui. Se non le prendi tu, sono in coda. Scusa teetotum se ti ho inquinato il 3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
morph_it, non ti preoccupare, non hai inquinato niente
![]() wainecrx, per me va bene, solo che lavoro a turni e questa settimana lavoro il mattino, quindi non riesco a spedire niente fino a sabato, se non hai fretta per me non ci sono problemi, altrimenti fatti sentire. Teetotum |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nessuna fretta,
ti mando in pvt i dati per la spedizione e così potrai spedire quando vuoi. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ferrara
|
Coda pure io se rimane qualcosa...
![]() Saluti HiVolt
AbitIC7-G & P4 2.4@3.0Ghz Ho concluso con: luxo, anto, Rinos, chippo_, dan8, Lins, Eddie666, cionci, alecxx-mi, Tranqui, gol|away, crosni, Gibson, Jemofrà, SMARTpower, Matteo Trenti, crwm74b4x, ervalerio, hard_one, Spank, francipalermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Coda per quello che avanza o tutto
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Venduto!!!
Venduto a wainecrx.
X I MOD chiudete pure. TEETOTUM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.