|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Città: telese terme (BN)
|
VI voglio bene...pls un case x questo pc
allora, questa e' la mia conf.
amd 3500+ winch dfi nf4 sli-d 2 xfx gefprce 6800gt pci e zalman 7000 cu alim enermax 535 w(sli ready) 2 hd sara 80+120 2 unita ottiche(ancora sono indeciso) MI MANCA SOLO IL CASE..il mio budget e' intorno ai 130 euro....ho girato milioni di forum...ma non riesco a trovare un case che mi piaccia(anche se am interessa principalmente l'areabilita' interna visto che a casa mia fa caldo. ANTEC pluswiev Bruttino ma visto che costa poco mi sembra un ottimo prodotto Lo STACKER a me non piace proprio. i CHIEFTEC fanno quasi schifo I Thermaltake non saprei ma non mi convincono BOOOOOOOOOOO non ce la faccio piu. Possibile che non ci sia un case bello (diciamo un po moddato di fabbrica) e nello stesso tempo funzionale?? Quelli che mi piacevano di piu sono: THERMALTAKE S VIKING RAIDMAX SAMURAI ALIEN X Ma conta tanto la grandezza?? o meglio il materiale?AITOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
questo ti piace?http://modding.hwupgrade.it/articoli/58/index.html
lo trovi circa 105€. a me piaceva anche l'antec p160,ma poi i gusti son gusti ![]()
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Suggerirei anch'io il centurion 5, ma se non ti piace lo stacker, non so cosa tu ne possas pensare di quello
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
io ho questo e trovo che l'areazione sia ottimale, due ventole da 120mm (fronte e retro) e una laterale (che a seconda di come monti la finestra in plexy puoi arearci o la cpu o la scheda video, nel tuo caso 2
![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
IL CENTURION NON E' MALE...MA NON E' TROPPO PICCOLO??? QUANTE VENTOLE HA? LE SCHEDE VIDEO SCALDANO...
UN CASE ILLUMINATO PERO....UFFA MA NON RIESCO A TREOVARE PROPRIO NULLA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
lianli e vai sul sicuro
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Registered User
|
LIAN-LI.......QUANTO COSTA??
MM..NON E' CHE MI PIACCIA....SCUSATEMI SE SON ROMPISCATOLE MA SOLO VOI MI POTETE AIUTARE. VOGLIO IL PANNELLO IN PLEXI O ALMENO CHE SIA UN PO LUMINOSO(DA PREMETTERE CHE HO 19 ANNI QUINDI CAPITEMI..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
(non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare
![]() quel case costa un po' di più del tuo budget, ma vedendo la config che hai non credo che 100e in più siano un problema ![]() per il fatto parete in plex e luci... siamo nella sezione modding, la finestra puoi provare a farla tu ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
ehm devo dedurre che il mio di reply è passato inosservato
![]() hihiih cmq su QUESTO sito c'è molto da vedere, quantomeno ti fai un'idea ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
SECONDO VOI IL TT VIKING VA BENE? A ME PIACE MOLTO MA MI FRENA UN PO LA GRANDEZZA. MA POI CHE MATERIALE E'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
![]() ![]() ti vendo il mio.. seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
ragazzi grazie per i consigli ma il lian li non mi piace pproprio....e poi non so costruirmi una parete in plexi. Niente non trovo niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
l'antec è molto bello e ben costruito,ma poi ci devi mettere ventole,ali e magari spese sped., mi costava troppo. ![]() ma adesso sono contento della mia scelta ![]()
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
aiutoooooo....ma perke non trovo un caSE che mi piaccia?? sono forse malato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
per curiosità, hai mai visto uno stacker con finestra in plexy laterale con inciso il nome, con neon magari bianchi oppure di altro colore?