|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Devo fare un immagine del disco ....
Ciao a tutti , considerato il fatto che ho gia provato (trial e demo) di "Acronis True Image" , "Drive Image" e "Norton Ghost" ..... qualcuno di voi mi puo' suggerire qualche altro programma (anche a pagamento) che sia in grado di farmi l'immagine del disco.
Sai , vorrei essere sicuro di spendere bene i miei soldi . N.B. preferirei qualcosa del tipo Acronis true image , anche se leggermente piu' scarso e ovviamente meno costoso. insomma , ne conosceta altri da poter provare ??? Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
i migliori sono quei tre
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
acronis non costa molto.
per le mie esigenze e' perfetto. ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Su PC Professionale di Gennaio c'era la versione gratuita di Acronis True Image Deluxe. Funziona benissimo.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Sì, nel cd allegato alla rivista c'era una versione completa. Non è l'ultima versione, ma per 5.10 euro ne vale la pena, non credi?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Grazie per le risposte , eventualmente ci sia questa versione free " Acronis True Image Deluxe " in rete , qualcuno mi indica dove scaricarla ?
Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Sul sito ufficiale non c'è, come prevedibile. Perché non provi a chiedere al tuo edicolante se può procurarti una copia di Pc Professionale del mese scorso? Altrimenti non disperare, è già la seconda volta che esce nel cd allegato e probabilmente non sarà l'ultima.
Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.