|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
(RE)Case Chieftec Big Tower Dragon Server + Cooler Master Hyper 6 OFFERTA!!
Allora...vendo case chieftec Matrix da server,colore nero ,senza nessun graffio,completo di tutto,assolutamente integro causa passaggio a nuova casa,dove questo bimbo nn ci sta +(
![]() Questo case è eccezionale,ci sta davvero di tutto,ha un ottima areazione,ogni "gruppo" di due dischi ha la sua ventola da 80 ed è equipaggiato con un sistema di sgancio rapido. Il case è in vendita a 60€. QUI una descrizione + dettagliata. Inoltre ho una Cooler Master Hyper 6,usata POCHISSIMO,assolutamente integra,con tutti gli accessori e i suoi attacchi (ricordo che è compatibili con TUTTI i P4 e TUTTI gli athlon 64 ma NON è compatibile con socket 462).Questa è in vendita per passaggio a liquido di un mio amico (che poi in termini di gradi infatti non gli è convenuto poi troppo). Il dissipatore è in vendita a 25€. Rulez. Precedenza scambio a mano (specie x il case). Precedenza blocco. Tutti i prezzi intendono ESCLUSA spedizione (che sceglierete voi) Precedenza hai MIEI prezzi. Non scambio con alcunchè,in quanto la roba in vendita nn è mia. Pagamento con bonifico,vaglia o postepay. Saluti gente! Nella foto c'è il case in questione che è esattamente così.. ![]()
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 08-02-2005 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Udine
|
coda dissi.......ti so dare risposta entro stasera!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
coda per il case.
p.s. se vuoi possiamo anche scambiare con qualcosa che vendo ( guarda il thread in firma) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
In codissima x il case..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora bablu83 x l'hyper 6 (ottimo acquisto se confermi,davvero un dissy silenziosissimo ed efficace come pochi ((tiene il mio athlon 64 a 2750 mhz a 36° in idle-47° in fullload con vcore @1.92
![]() Th3cix invece x il case..mi spiace,ma come da primo post nn posso scambiare (modificato ora) Radical se lascia th3cix... ricordo che le ss nn sono incluse (embè) ![]()
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 08-02-2005 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Lecce
|
il dissy ha la ventola inclusa?
lo prendo io e forse anke il case..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Udine
|
coda confermata per il dissy......contattami in pvt per concludere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
coda dissi+case 80€ ss incluse
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sarebbero 85 solo di case e dissy...e in un j+3 standard nn penso ci stia il case... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
allora coda solo dissi
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
lascio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Lecce
|
qiando tocca a me fammi sapere
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
coda dissy
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Risposto.. ![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Farò sapere ad entrambe se qualche contrattazione salta...il dissy xò mi sa al 99% venduto a blablu83...
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Perfetto... 99/100 lo pijo..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.