|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Alice ti aiuta... a me NO!! :(
mi è arrivata la loro email... provo vedere la demo, ma mi carica solo il 30%... vabbè...intanto scarico il programma... clicco... mi si apre un popup
Quote:
ovviamente domani chiamerò il 187 .. sperando di non beccare un'altra volta l'operatore che oggi sosteneva che avevo si la linea dati dedicata ma con ancora l'ISDN (che poi anche a lui risultava tolta da un anno per fortuna che la conversazione è caduta prima che ce lo mandassi (ma lui diceva, "guardi che è il MIO LAVORO" che poi, visto il vabbè.. chissà se mai riuscirò a scaricare "Alice ti aiuta".... ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
che robba e' ?
Ciaozzz
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
l'email che ho ricevuto
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ah ecco..
ti serve un " alice ti aiuta" per "alice ti aiuta " , semplice no ? Ciaozzz
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
già
>bYeZ<
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Azz.. ho provato adesso... non ci sono riuscito neppure io!
Grande efficenza Telecozz FreeMan ma perchè ti serve quel programma? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se ultimamente mi sta dando un pò di prob.. è già 2 volte in una settimana che mi si sconnette e poi mi da i seguenti errori "random"
l'altra volta dopo un giorno di attesa (c'è in ballo la storia dell'upgrade quindi, qualche disservizio lo ammetto anche) ho chiamato il 187 e dopo le prove di rito l'operatore manda la segnalazione di guasto... dopo un altro giorno si rimette ad andare, senza che io riceva l'sms di avvenuta riparazione) ieri sera uguale... provo a chiamare subito ma vista l'ora.. le 20 >bYeZ<
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non credo proprio che questo programma possa aiutarti
Tempo fà lessi qualcosa (sempre su quelle pagine) sul cosa serviva... Credo sia per quegli (imbranati?) che non sono capaci di impostare in windows i dati di login per la linea e per OutlookExpress. Davvero, non ci ho visto nulla di serio. Poi il timeout del server è un problema del server di Telecom... anche se al 187 lo negano sempre E riguardo ai dati di login... molti utenti dicono che riescono a connettersi senza fornirli, o fornendone di inventati. Dopotutto sono banali (aliceadsl aliceadsl Inoltre ricordati che ci sono gli upgrade in corso, quindi qualche disservizio è possibile (beh.. diciamo più probabile Per me è un problema di linea/portante/server telecozz Anche perchè li ho avuti quasi tutti (tranne il login) fino a pochi mesi fà. Poi, ad ottobre, improvvisamente (non avevo fatto alcuna segnalazione) i problemi sono scomparsi. Portante a prova di bomba (prima almeno 10 cadute al giorno, a volte anche quando rispondevo ad una telefonata! Però... hanno messo il limitatore a 74kB
|
|
|
|
|
|
#9 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
di certo un prog non può risolvere i prob che hanno in centrale però, sò già che poi chiederanno "ha usato il prog Alice ti aiuta???".. magari dici di no e ti dicono di usare quello... prima di dirti "reinstalli i driver di Alice" Quote:
riguardo alla login aliceadsl/aliceadsl dovrebbe funzionare solo per raggiungere il portale per la registrazione alla prima connessione.... l'indetificazione è per fare la login sulla loro rete (tutto sommato, è una sorta di LAN) e avere un log delle atttività dell'utente.. altrimenti come farebbero? Quote:
pensa che l'avevo anche scritto Quote:
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ti staranno facendo l'upgrade
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Un mio amico ce l'ha, e' nel cd che danno con le nuove attivazioni.
Sostanzialmente e' inutile per chi ha un minimo di capacità e di conoscenze in quanto fa una serie di test automatici e mostra a video il risultato. I test sono cose tipo: ping del modem/router su ip standard, verifiche sull'esistenza di una connessione attiva, verifiche della risposta dei dns.... in pratica fa in auotmatico quei test che a volte i tecnici dell'assistenza ti fanno fare a mano.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Free a casa mia la velocita è aumentata
non il doppio pero'
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero di ritrovare la stabilità che ha condraddistinto ALICE in questi quasi 3 anni di ALWAYS ON >bYeZ<
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
per la cronaca, ORA sono riuscito a scaricalo... 11Mb.. sticazz
>bYeZ<
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
l'ho installato
e subito disinstallato mai vista cosa più inutile |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok, quando per noia non saprò che fare farò sto ciclo di install/uninstall
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
no no user e pwd non servono pensa che come user io ho freeman e come passwor g*y (censuro vorrei mai me la fregassero) scherzi a parte il l'id di connessione è dato dal numero telefonico
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi .. tutto pò esse eh >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!