|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ma se rimanete incinta, buttate via il bambino ?
ovviamente riguarda quelli che non sono sposati e/o sono anche sin troppo giovani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Ma se rimanete incinta, buttate via il bambino ?
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Penso che innanzitutto dovrebbe essere una scelta di entrambi comunque si la farei abortire un figlio deve essere voluto non inaspettato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
lo lancio dalla finestra
![]() o meglio aborto da prima ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
assolutamente contrario all aborto , qualsiasi sia la condizione della famiglia. Se la famiglia non puo permetterselo esiste l'adozione apposta .....qualcuno poi mi spieghi con che diritto possiamo sopprimere la vita di un neonato ....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si vabbé se la mettiamo su questo discorso allora non si dovrebbero nemmeno avere rapporti e/o farsi le ***** perchè uccidereste dei futuri bambini...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Vediamo se sarai cosi felice di avere una bocca in piu da sfamare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Bè ma che c'entra. Ragionando in questo modo anche quando si concepisce un bambino in realtà nello stesso istante ne muoiono milioni. Su migliaia o milioni di spermatozoi solo uno da luogo alla vita. Tutti gli altri muoiono. IMHO la vita inizia nel momento in cui lo spermatozoo feconda l'ovulo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendiamoci se capita nonostante le precauzioni e non puoi tenerlo ci sono soluzioni molto efficaci , ovvero darlo in adozione. Non vuoi perche ti ci tira darlo a qualcun altro? Beh allora in quel momento è l egoismo a parlare .... con tutto il rispetto per chi l ha fatto .... non vorrei offendere persone che leggono e l hanno fatto.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
IO intendo se rimango incinta lo tengo senza pensare all'aborto ,nn lo posso tenere benissimo lo daro in adozione nn saro io che decido x una sacra vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
no, non c'entra questo ![]() semmai uccidi gli spermatozooi, sono vivi anche loro in effetti ![]() ma la formazione del bambino avviene non appena la cellula uovo incomincia a svilupparsi dopo essere stata fecondata da uno spermatozoo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Ma se rimanete incinta, buttate via il bambino ?
Quote:
ho forse parlato di aborto ? parlo di quelle ragazze che nascondono la loro maternità sinon all'ultimo e poi gettano il bambino da qualche parte: è più chiaro così ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
e perchè che cos'è ? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.