|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
[Movie] Contact
Ciao ragazzi...
questo è stato il film che fino a un quarto d'ora della fine poteva essere il mio film preferito in assoluto... Ma la fine (cioè da quando la tipa viene "teletrasportata") non l'ho capita o comunque per quello che ho capito non mi è piaciuto per nulla... Mi potreste dire come avete interpretato voi la fine di questo film? (intendo dire quando lei si trova sulla spiaggia.. ecc. ecc.) CIao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
praticamente il "viaggio" in cui lei è sulla spiagia e incontra il padre dura 16ore ma sulla terra la navicella appena entra nel campo creato dalla macchina creata cade subito e quindi il viaggio durerebbe pochi secondi
xò la videocamere non ha registrato nulla ma la durata di questo nulla è di 16 ore ! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Il fatto della spiaggia si rifà al disegno che aveva fatto da bambina di Pensacola (o comne diavolo si scrive Il vero significato di quel bellissimo film cmq non è tanto la ricerca degli omini verdi ma il rapporto tra scienza e religione e il fatto che alla fine sia proprio lei (la non credente per definizione) a chiedere agli altri di avere "fede" nelle sue parole chiude il concetto in maniera perfetta. Il film è uno dei miei pref, primo perchè amo la foster come attrice e poi perchè è tratto da un bellissimo libro di uno dei geni dei nostri tempi, Carl Sagan, ti consiglio di leggerlo anche perchè è molto più particolareggiato del film |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
No, no, no, aspetta, il viaggio lo fa eccome |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.