|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
server grafico
ho un problema nn riesco a configurare il mio server grafico nel portatile...cioè non mi riconosce il tipo di monitor e sk video automaticamente. se provo a configurarla e imposto una sk video generica e come monitor flatmonitor mi dice sempre che nn è il tipo giusto e riscontra dei problemi. inoltre se imposto invece una sk video generica e un monitor con risoluzione max 1024*768 mi fà o l' effetto pigiama come se la frequenza fosse alta oppure mi parte per 3 0 4 volte e poi mi riscontra errori nn caricandomi più il server grafico!
avevo fatto delle prove con la mandrake 10.0 official da 3 cd e quella da 6 o 8 cd (nn ricordo bene il numero) ma nn cambiava nulla!!!! aiutatemi perche win nn mi piace!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
se posti l'errore corretto e magari anche il log possiamo aiutarti meglio.
cmq non puoi impostare frequenze troppo alte su un lcd, ti darebbe un bello schermo nero ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
nn mi da nessun errore nn mi riconosce nessun tipo di sk video e monitor!!! e poi il problema si pone quando lo installo e arrivo alla schermata finale dove mi riassume la configurazione del notebook e li noto che il server grafico è scritto in rosso e mi dice che nn è stato possibile configurarlo!!!
che devo fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.