|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mozilla-Thunderbird...problema
ho installato correttamente Mozilla-Thunderbird e quando clikko sul tasto Get More Themes non si apre nessuna pagina web per portarmi sul sito dove scaricare nuovi themes, cosa che con Mozilla-Firefox fa alla grande...
poi ho provato a scaricarli a mano e nella consolle mi dice: Codice:
*** getItemProperty failing for lack of an item. This means getResourceForItem failed to locate a resource for aItemID (item ID = file:///home/luciano/Mozilla-Thunderbird-Themes/Noia2_TB.jar, property = disabled) *** getItemProperty failing for lack of an item. This means getResourceForItem failed to locate a resource for aItemID (item ID = file:///home/luciano/Mozilla-Thunderbird-Themes/Noia2_TB.jar, property = internalName) spero in un vostro aiuto... Grazie Luckymind P.S. secondo voi conviene che scarico i sorgenti dal sito e faccio a mano e lascio stare la versione precompilata della debian???
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
con win mi ricordo che chiedeva di scaricare i plugins con il browser e poi di installarli dall'hd, prova a vedere se funziona così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() vabbè se qualcuno mi dice che è normale così mi toglierebbe dalla curiosità ![]() ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
infatti... usare il browser, come ie o firefox per scaricare i plugins e poi installarli manualmente. cmq non so risponderti per la questione del tasto, non mi è mai successo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Città: Milano
|
stesso problema anch'io con "Get More Themes", se riesci a risolvere fammi un fischio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
neinte il tasto di mozilla-thunderbird per scaricare nuovi themes e/o extensions non funziona...booo sarà un bug...quello di mozilla-firefox funziona invece...
ho risolto scaricando i temi e le estensioni a mano e installandoli con l'apposito tasto ![]()
![]() |
#7 | |
Registered User
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.