|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Idea malsana per display autocostruito
Premetto che io di elettronica non capisco niente di niente di niente, non riesco a identificare nemmeno un circuito base!
Mi sono chiesto....ha un vecchio cellulare (nokia) rotto, ma il display funziona ancora... Non so la differenza tra LCD, cristalli liquidi ecc... Mi chiedo solo: si potrebbe usare come display per il pc dove visualizzar info quali temperatura ecc...? Fatemi sapere, grazie, ciao!! PS Se non si potesse fare...qual'è un rehobus (o come cavolo si chiama...non l'ho mai capito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
che nokia è?
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un vecchio 3210
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie Raziel!
Sai per caso se hanno fatto una guida..?? Mi viene difficile in inglese...e il topic è n pò confuso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Anke io la devo fare, ma il problema e che il display del mio 3210 non ha i contatti a saldare
![]()
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non credo che abbiano fatto una guida... cmq lo schema è quello, quindi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Diciamo che schemi e software sono molto beta, non è raro perdere mezza giornata per saldare il display per poi scoprire che non funge
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
io ho un siemens A50...si può farne qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.