|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (SA)
|
Hp pavillon Vs Toshiba satellite
Salve a tutti gli utenti del forum!!!
Ho pensato di farmi un bel regalo : un notebook 17" wildscreen...dovendolo utilizzare per applicazioni scientifiche e soprattutto cad 3d (solidedge) necessito di un ampio monitor.... ma visto l'enorme spesa voglio andarci cauto e chiedere un consiglio egli esperti : Hp pavillon zd7393ea Vs Toshiba p20_771 Entrambi montano una gforce 5700 e mi pare abbiano più o meno le stesse caratteristiche eccetto che per il clock del processore.. superiore nel caso dell'hp. Voi che mi consigliate?? PS Possibile che nei principali negozi on line non si trovi più nessuno di entrambi i modelli? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
P30 allora e risolvi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Re: Hp pavillon Vs Toshiba satellite
Ovvio, l'HP lo ha di fatto sostituito con lo ZD8080EA
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vabbhè ragazzi...
Il p30 monta una ati 9700...mentre lo zd8080 una x600... e che ci faccio con queste schede ??? io devo usare il pc con software cad... non per giocarci ai videogiochi o vedere i dvd !! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Che problemi avresti ad usare il CAD con la x600 ?
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non mi pare che la x600 sia così diversa dalla vecchia 9700... e poi è sempre un chip ati contro uno nvidia...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Certo che lo è, è la prima scheda Ati a supportare la tecnologia PCI Express x16 e non più la AGP. Non rende come la x700 e la x800, ma è un grosso passo avanti rispetto alla 9700.
Di sicuro è migliore della scheda nvidia montata prima. Per non dire che ha comunque 128 mb di memoria in più che non fanno mai male. Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
io penso che il p20-771 non sia mai esistito...almeno, su internet prima si trovava, nei negozi non ne ho mai visto uno, ho anche mandato una mail a toshiba ma hanno nicchiato. adesso sul sito la serie p20 è definitivamente scomparsa. Cmq anche io ho esigenze di cad 2d-3d e penso di optare per hp zd8000.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io cmq prima di decidere aspetto la risposta della toshiba allo zd80880...spero non sia il p30-130!! Ps1 E' vero che il toshiba ha un monitor più luminoso?? Ps2 questa politica di marketing delle aziende non mi va proprio giù: producono a lotti su commessa in modo che non vi siano presunte rimanenze...riclano le archittetture con qualche modifica non sostanziale, cambiano i nomi... e voilà ecco il nuovo prodotto che costa più di prima e ne differisce di poco!!Così i prezzi non scendono mai! Qualche anno fa vidi uno zd7000 e costava 1900... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.