|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Winning Eleven 8 International XBOX
tralasciando il fatto che la telecronaca in italiano è uguale a quella di pes (e quindi fa c@c@r)....
a me questo game sembra leggermente + veloce di pes4, i giocatori sono molto + fluidi nei movimenti..... e le squadre son tutti ok senza dover mettere patch e aggiornamenti a voi che è sembrato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Peggiore graficamente rispetto alla versione PS2 di WE8, moooolto peggio del J-League (che purtroppo è ancora in esclusiva per PS2)...
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
è ragazzi io ancora lo devo provare appena lo prova vi faccio sapere !!!ma credo che non cambi nulla !!!peggiore dell ps2 non credo perchè è molto più potente !!!!quindi????voi della ps2 cambiatela !!!!ihihhihi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Mamma santa che discorsi....beata gioventù!
Pes4 su Xbox e PS2 rendono diversamente,molto diversamente. WE8Int su Xbox è identico in tutto e x tutto a Pes4 (forse ha un non so che,un"feeling" leggermente diverso) se non che x grazia ricevuta gira in 720p anzichè 480p. La versione Ps2 la provo oggi,ma sarà identica a Pes4. X le rose non so:non so cosa mancasse a Pes4,ma ho letto che anke questo non è aggiornato... Ciao ciao Ultima modifica di jmazzamj : 08-02-2005 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
aggiornamento ??? bhe e cosa cambia ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.