|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13708.html
Il debutto ufficiale dovrebbe avvenire nella primavera 2005, ma sin d'ora emergono interessanti dettagli su quello che sarà il sostituto delle serie Radeon X850 e X800 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Ehi!!!
Neanke il tempo di comprarmi una x800 che è già superata.... ![]() Cmq FORZA ATI!!! ![]()
![]() |
#3 |
Member
Città: Abissi di moria
|
La scheda verrà presentata a maggio-giugno 2005 e sarà disponibile nei negozi a settembre alla modica cifra di 700 euro...come al solito.
L'unica speranza è che le attuali x800xt scendino di prezzo arrivando a costare una cifra ragionevole (intorno a 320 -350 eurozzi)...speriamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
TRANQUILIZZATEVI !!!....
la x800xt pe, mi è stato comunicato che non sarà in consegna fino a gennaio 2005 (pagata su internet fine agosto 2004...)...oltre a essere una scheda già "vecchia"
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Originariamente inviato da Blrog:
"La scheda verrà presentata a maggio-giugno 2005 e sarà disponibile nei negozi a settembre alla modica cifra di 700 euro" Giusto,neanche il tempo di metabolizzare una tecnologia che ne esce un'altra e poi si trovano sul mercato schede di fascia alta di nuova e vecchia generazione con piccole differenze di prezzo...così i prezzi salgono e noi lo prendiamo bene assestato lì!!!!! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
16 o 24 pipeline?
credo che la prossima generazione ne dovrebbe avere 24 altrimenti è una guerra persa in partenza. Se ati esce con una scheda con pixel shader 3.0 e 16 pipeline ha in pratica equagliato nvidia, ma con un anno di ritardo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
x ayreon
Un esempio su tutti la 9800xt costa come una x800pro...
roba da matti!! penso che le abbiano comprate a una cifra molto alta e adesso non ci vogliono rimettere niente e tentano di rifilarle a un prezzo altissimo ma così facendo se le terranno ancora per molto in magazzino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
x ayreon
Un esempio su tutti la 9800xt costa come una x800pro...
roba da matti!! penso che le abbiano comprate a una cifra molto alta e adesso non ci vogliono rimettere niente e tentano di rifilarle a un prezzo altissimo ma così facendo se le terranno ancora per molto in magazzino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
scusate il doppio post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Re: x ayreon
Quote:
eh va be... pensa che un paio di mesi fa ho visto qui a roma nientedimeno che una radeon a 150€!!!!! Intendo una RADEON!!!! Cioè una radeon Lisssiiiaaaa!!!!! La prima, seppur mitica, radeon, quell prima della 7000 per intenderci! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Chissa da quanto stava li' invenduta, tanto il negoziante sempre lo fa il pacco prima o poi a qualcuno..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma guarda che Balrog ha ragione!
Questa concorrenza per noi non sta portando una mazza,anzi le sk video escono continuamente,troppo infretta,se ne trovano poche sul mercato e costano cifre spropositate. Di contro visto l'andazzo appena detto,la generazione precedente non scende di prezzo....e quando finalmente scende la sk video è superata. Che situazione del cavolo....
![]() |
#13 |
Member
|
Il nuovo chip ati avrà 8 unità shader e 24 pixel pipeline ,nonchè frequenze di 600 mhz.
inizialmente penso che monterà memorie gdd3 per poi passare alle gddr4 a fine 2005. Nvidia risponderà con nv47 il quale avrà 24 pixel pipeline e forse gddr4. Io la vedo così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
non so dove voi compriate le vostre x800xt pe, ma a genova sono tranquillamente disponibili..pagare una scheda ad agosto per averla a gennaio è da folli..ripeto, a genova è disponibile in tempi ragionevoli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Io la vedo come balrog...24 pipeline per tutti
![]() Cmq credo saranno disponibili in volumi per fine 2005...non che ne senta il bisogno...per me potrebbero anche fermarsi 1-2 anni e sfruttare quello che c'è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
In effetti alcuni commercianti (non tutti, ovviamente) tentano sempre il tiro mancino: un pollo prima o poi capita. Inoltre io non sono mai riuscito a fare un affare, cioè a comperare a prezzo di saldo una scheda top della generazione precedente....non sarò abbastanza sveglio...Penso anch'io che dovrà avere per forza 24 pipe, per poter battagliare con le nv47..altrimenti ATI rischia di dover rincorrere sul serio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
!SCHERZIAMO!
...cica 700€ x giocare ma siamo impazziti?per quel periodo mi compro una PS3 o una Xbox2 con grafica paritaria o superiore visto che girano su sistemi dedicati e con chip Nvidia o Ati,ma spendo circa la metà,non ho problemi di driver e a quanto sembra potro anche masterizzare e quant'altro..ridicoli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
x ayreon
Ti conviene disdire il tuo acquisto sai...
Se ancora non l'hai ricevuta penso che non ti abbiano preso i soldi e eviti di chiedere il rimborso. Io ho appena preso una x800pro per mio fratello e me l'hanno consegnata in 2 giorni a 420 euro. ma per la x800xt pe è un'altra storia |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
x dadolino
Secondo me xbox2 e ps3 appena uscite costeranno come una ati r520 se non di più....per trovare una di queste consolle ad un prezzo decente dovrai aspettare un annetto dall'uscita...
Considera poi che appena uscite avrai pochi giochi fatti in fretta e furia e dalla qualità scadente probabilmente molto belli di grafica per attirare clienti ma dalla giocabilità scandalosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
per marino5 : ciao mi dici dove trovi a genova schede video? anche in pm...io quando cercavo la 6800gt non ho trovato alcun negozio che ce la avesse...ah si uno si la fnac...peccato che dentro la scatola della 6800gt pny ci stava una 6600 pci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.