|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13585.html
Hotmail disponibile .it e con 250 MB di capienza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Mah..a me pare che yahoo non l'abbia ancora aumentata la mail...non che mi lamenti ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
E' da un mese che ho 250MB, ma hanno limitato gli allegati a 10MB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma ora il mio indirizzo è con dominio @hotmail.it oppure è solo per i nuovi iscritti???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena
|
mi sa che è solo per i nuovi utenti (e ovviamente direi)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
mah, io ho hotmail da piu di 5 anni e i 250 mega li ho da piu o meno un mese. è questione di tempo, li daranno a tutti non solo ai nuovi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Unknown
|
A quando la stessa cosa anche per email.it?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Concordo con kaksa, sono nella sua stessa situzione! Però peccato per gli allegati da soli 10mb come limite massimo...
L'indirizzo @hotmail.it è assegnato SOLO ai NUOVI iscritti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono 3 settimane che zio Bill ci ha aumentato lo spazio che da solo 2 miseri MB è arrivato a 250 MB!!! Quando me ne sono accorto ho gridato al miracolo! E non mi lamento se gli allegati sono di max. 10MB!! Infatti io non spedisco allegati che vadano oltre i 5-6 MB..Un punto a favore di zio Bill allora. Ogni tanto ci vuole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
beh alla fine l'effetto google ha giovato a tutti gli utenti di caselle di posta elettronica gratuita
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
hotmail:
ci mette un sacco di tempo per farti scaricare la posta, non è compatibile con altri client diversi da outlook, è la peggiore casella dal punto di vista spam di quelle che ho. Non so voi ma io la posta me la scarico sul pc e una volta che ho 20 mega di casella sono più che a posto. Non è tutto oro quel che luccica Le vere caselle di posta sono quelle con accesso pop e-o imap, meglio se su connessione protetta. Cosi uno si controlla la posta automaticamente con un programmino che lo avvisa appena arriva una nuova mail, e quindi si apre un thunderbird o simile e scarica velocemente, senza dover usare il browser, che non è pensato per quello. Hotmail cosi come gmail vale proprio poco come casella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
gmail ha tutto quello ke tu hai detto tranne imap quindi ke ha che non va?
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
recentemente hanno attivato il servizio pop3 anche su gmail ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
ma anche con gmail, quando invii una mail, sotto c'è la pubblicità?
Io uso email.it e lo trovo ottimo... se non fosse per quest'odiosa pubblicità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiungo che è un servizio in beta testing e che le migliorie sono praticamente mensili, quindi non capisco il perché del tuo giudizio (mi viene da pensare che tu non l'abbia mai usato...) ciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Pekkato solo che se per pura SFIGA hai attivato un account Passport e questo aveva come finale @msn.com i 250 te li azzicchi.... in quel posto
![]() Non potevano passare anche quelli a 250MB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quando la usavo io hotmail non aveva il pop ma solo una specie di http che funzionava solo con outlook ed era molto lento
Cmq il mio consiglio è di cercare una casella di un sito piu piccolo, che di solito hanno il servizio migliore e meno pubblicita/intromissioni nella privacy tanto l'accout passport lo si puo fare con qualsiasi email (cosa che purtroppo non tutti sanno) cosi come il MSN messenger non è l'unico client per la messaggistica msn. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
c'è speranza di avere l'ampliamento di mb anche per le caselle @msn.com?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Le caselle @msn.com hanno lo stesso trattamento di quelle hotmail.
Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato Hotmail Plus. Com'è come servizio? Si può usare solo con Outlook o anche con altri programmi? Non c'è la funzione "disco remoto" vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.