|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Chivasso (To)
|
Paccocelere3 inesistente
L'11 gennaio mi è stato spedito un pacco in j+3 di un oggetto comprato su ebay.
il luogo da cui mi è stato spedito è a circa 60-70km da quà. il punto è che a oggi non si hanno notizie del pacco inserendo il codice della spedizione sul sito delle poste mostra la classica schermata di errore "info non ancora disponibile..." :| cosa bisogna fare in questi casi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
contattato il venditore?
ti sei rifatto dare il numero di tracking? contattato le poste? hai assicurato il pacco? (almeno puoi sperare in un rimborso)
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
1- si. lui cosa può fare?
2- mi sono fatto fare la scansione della ricevuta. 3- sono andato all'ufficio quà ma devo ancora chiamare al numero che mi hanno dato. 4- no |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
il mittente può richiedere se non altro il rimborso spese per il ritardo della spedizione. poichè però sembra che si sia perso il pacco o che non sia addirittura mai partito, si potrebbe richiedere un rimborso per il pacco perduto...ma se non è stato assicurato non penso di potrà fare molto. cmq prova a chiamare il numero delle poste e chiedere se anche a loro non risulta sto pacco..
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ok domani proverò
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.