|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: perugia
|
albatron 5900xt @ 5950 ultra è possibile?
salve a tutti c'è qualcuno che può dirmi se posso flashare la mia scheda video albatron 5900xt?
![]() se si potete dirmi anche che bios devo utilizzare, poichè ne ho trovati una valanga non avendo una scheda pci non vorrei rischiare. grazie a chiunque risponda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
perchè perchè perchè perchè ca@@o c'avete tutti la fobia di flashare il bios della 5950ultra sulla 5900xt???? perchè?!?!??!?!?!installi i coolbits, muovi le levette delle frequenze e hai fatto. BASTA non serve nient'altro
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
vero, se proprio proprio vuoi flashare il bios prima testa un po quanto t arriva con rivatuner o altri programmi giusto x capire che margine di overclock puoi avere.
Perche' se le memorie sono da 2.8 nn le tiri a 950 nemmeno se le prendi a calci in ![]() esempio le mie e mi ritengo gia' fortunato di averle tirate a 850 ByEz Ultima modifica di Marx01 : 27-01-2005 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.