|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Sms Solidale al 48580
so che non centra molto però vista la situazione di emergenza che si è venuta trovare posto quanto letto su vodafone.it
ricordate che il numero è uguale pe tutti i gestori mi raccomando siate generosi! Ciao Vodafone ha aperto una numerazione in favore delle popolazioni che sono state colpite dal maremoto in Asia. Ogni Super Messaggio Solidale inviato al numero 48580 ha il costo di 1 Euro (IVA inclusa). Il ricavato verrà devoluto totalmente alla Protezione Civile italiana, che metterà a disposizione un aereo per consentire l'invio immediato di medicinali e generi di prima necessità, e in seguito contribuirà alla costruzione di scuole e ospedali nelle zone colpite dal maremoto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ben detto!
Io ho già inviato il messaggio, fatelo anche voi ![]() Discussione in rilievo.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Per informazioni + dettagliate: http://forum.hwupgrade.it/announceme...?s=&forumid=11
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
up
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Sembra che non gli freghi molto alla gente di questa cosa!!!
Soprattutto dopo che si è scoperto che metà dei soldi raccolti da questi sms se li teneva la vodafone e company!!! Io l'ho fatto ma dopo aver visto questa cosa a Striscia mi sa che non lo farò +!!! Non è possibile che si possa guadagnare pure su queste cose!!! Scusate il mio intervento anche se non potrà essere di aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
cmq quel numero non c'è + tra i super messaggi solidale.
Gli attuali e non per questo meno importanti sono: 4333251 - Ospedale G. Salesi 48587 - Un Sorriso per il Sudan 2004 4333250 - La Citta' della Speranza 48584 - Fondazione San Raffaele ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
a cosa ti riferisci che la metà se la prendono vodafone etc al fatto che recuperano l'iva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.