|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
[GIRO D'ITALIA 2005] - Thread ufficiale
Presentato ufficialmente il giro d'italia 2005! Qualche link:
- Ecco il Giro, riecco lo Stelvio - Speciale giro d'Italia Torna lo Stelvio, torna la strada sterrata... speriamo che il tutto sia accompagnato dallo spettacolo! Buon giro a tutti! ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
bellissimo il col di tenda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cunego: "Un Giro che mi piace, con Simoni correrò da alleato"
Un Giro duro, in grado di mettere a dura a prova chiunque, a partire da lui che si presenta come campione in carica. Damiano Cunego però è ottimista. "Posso solo dire che sulla carta questo Giro mi piace - dice il campione veronese - ma bisognerà andare a vederlo dal vero per capire. Mi sembra un Giro per scalatori". Poi sulla rivalità con Simoni: "Con Gilberto sono in ottimi rapporti, correremo da alleati. Su chi sarà il capitano, vedremo". Un giovane campione per un ritorno all'antico: Damiano Cunego e lo sterrato. Sarà infatti sull'Avigliana-Sestriere, che il campione in carica dovrà dimostrare di essere il più forte, confrontandosi non solo con se stesso e con i suoi avversari di oggi ma anche con i grandi di ieri, pedalando in salita sullo sterrato, lungo quei sei chilometri di una strada che non è mai stata asfaltata. A ispirarlo, come l'anno scorso, ci sarà semrpe Jum Morrison... "Sicuramente sì - dice lui - Sarà Jim Morrison con la sua 'Light my fire' ma non solo quella, sono tante le sue canzoni che mi piacciono". Nella scorsa edizione tra lui e Simoni furono scintille, quest'anno si ripresentano al via nella stessa squadra, ma non è ancora chiaro chi sarà il capitano... "Con Gilberto sono in ottimi rapporti, dovremo correre insieme e lo faremo da alleati. Su chi sarà il capitano, vedremo. Di sicuro partiamo alleati". Un'alleanza pronta a cadere al primo tornante, quando si farà sul serio. fonte: tgcom.it
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Basso dovrebbe giocarsela con Cunego?
Se Cunego fa uno scatto dei suoi Basso va KO Non mi pacciono gli scalatori come Basso e Ulrich, mi piacciono quelli come Cunego e gli spagnoli Ma insomma il dopato non partecipa più? C'erano delle voci l'anno scorso ma poi non mi sono informato più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
Ora pare che le cose siano migliorate...oppure è migliorato il modo per nascondere queste sostanze nei controlli? La scienza per queste cose fa miracoli... Non sò più se seguire il ciclismo, mi viene da pensare "ma probabile che pure quello è dopato..." però mi dispiace, era il mio sport preferito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io ho fatto lo stelvio in auto.......salendo dalla parte con + tornanti uno sopra l'altro......è qualcosa di inimmaginabile già a farlo in auto.....nn immagino in bici
cmq.......se io a luglio ci ho trovato gente che sciava......a maggio c'è ancora la neve alta??cm cavolo fanno i ciclisti??e se in quel periodo farà particolarmente freddo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dal freddo i ciclisti si coprono bene... la vera incognita è la neve! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.