Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2005, 10:46   #1
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
[GIRO D'ITALIA 2005] - Thread ufficiale

Presentato ufficialmente il giro d'italia 2005! Qualche link:

- Ecco il Giro, riecco lo Stelvio

- Speciale giro d'Italia

Torna lo Stelvio, torna la strada sterrata... speriamo che il tutto sia accompagnato dallo spettacolo!

Buon giro a tutti!
Old 23-01-2005, 11:20   #2
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
bellissimo il col di tenda
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 12:54   #3
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Cunego: "Un Giro che mi piace, con Simoni correrò da alleato"

Un Giro duro, in grado di mettere a dura a prova chiunque, a partire da lui che si presenta come campione in carica. Damiano Cunego però è ottimista. "Posso solo dire che sulla carta questo Giro mi piace - dice il campione veronese - ma bisognerà andare a vederlo dal vero per capire. Mi sembra un Giro per scalatori". Poi sulla rivalità con Simoni: "Con Gilberto sono in ottimi rapporti, correremo da alleati. Su chi sarà il capitano, vedremo".

Un giovane campione per un ritorno all'antico: Damiano Cunego e lo sterrato. Sarà infatti sull'Avigliana-Sestriere, che il campione in carica dovrà dimostrare di essere il più forte, confrontandosi non solo con se stesso e con i suoi avversari di oggi ma anche con i grandi di ieri, pedalando in salita sullo sterrato, lungo quei sei chilometri di una strada che non è mai stata asfaltata.

A ispirarlo, come l'anno scorso, ci sarà semrpe Jum Morrison... "Sicuramente sì - dice lui - Sarà Jim Morrison con la sua 'Light my fire' ma non solo quella, sono tante le sue canzoni che mi piacciono". Nella scorsa edizione tra lui e Simoni furono scintille, quest'anno si ripresentano al via nella stessa squadra, ma non è ancora chiaro chi sarà il capitano... "Con Gilberto sono in ottimi rapporti, dovremo correre insieme e lo faremo da alleati. Su chi sarà il capitano, vedremo. Di sicuro partiamo alleati". Un'alleanza pronta a cadere al primo tornante, quando si farà sul serio.

fonte: tgcom.it
Old 23-01-2005, 15:13   #4
WYJKX
Registered User

L'Avatar di WYJKX

Iscritto dal: Dec 2004
Basso dovrebbe giocarsela con Cunego?

Se Cunego fa uno scatto dei suoi Basso va KO
Non mi pacciono gli scalatori come Basso e Ulrich, mi piacciono quelli come Cunego e gli spagnoli

Ma insomma il dopato non partecipa più? C'erano delle voci l'anno scorso ma poi non mi sono informato più...
WYJKX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 20:17   #5
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da WYJKX
Basso dovrebbe giocarsela con Cunego?

Se Cunego fa uno scatto dei suoi Basso va KO
Non mi pacciono gli scalatori come Basso e Ulrich, mi piacciono quelli come Cunego e gli spagnoli

Ma insomma il dopato non partecipa più? C'erano delle voci l'anno scorso ma poi non mi sono informato più...
Chi sarebbe il "dopato"?
Old 24-01-2005, 20:46   #6
WYJKX
Registered User

L'Avatar di WYJKX

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Chi sarebbe il "dopato"?
Uno che ultimamente è sotto accusa per doping...
Old 24-01-2005, 21:03   #7
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Uno che ultimamente è sotto accusa per doping...
Solo il fatto che sia sotto accusa e non sia stato condannato significa che non è dopato. E comunque ce ne sono parecchi di ciclisti in questa condizione...ai quali vanno aggiunti quelli che sono già stati condannati.
Old 24-01-2005, 21:10   #8
WYJKX
Registered User

L'Avatar di WYJKX

Quote:
Solo il fatto che sia sotto accusa e non sia stato condannato significa che non è dopato. E comunque ce ne sono parecchi di ciclisti in questa condizione...ai quali vanno aggiunti quelli che sono già stati condannati.
Certo certo, non è dopato...
Old 24-01-2005, 21:17   #9
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Certo certo, non è dopato...
Come la maggior parte di tutti gli altri!
Old 24-01-2005, 21:32   #10
WYJKX
Registered User

L'Avatar di WYJKX

Quote:
Come la maggior parte di tutti gli altri!
Ma infatti, basta contare quelli trovati dopati al giro d'Italia qualche anno fa

Ora pare che le cose siano migliorate...oppure è migliorato il modo per nascondere queste sostanze nei controlli? La scienza per queste cose fa miracoli...

Non sò più se seguire il ciclismo, mi viene da pensare "ma probabile che pure quello è dopato..." però mi dispiace, era il mio sport preferito
Old 24-01-2005, 21:36   #11
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Ma infatti, basta contare quelli trovati dopati al giro d'Italia qualche anno fa

Ora pare che le cose siano migliorate...oppure è migliorato il modo per nascondere queste sostanze nei controlli? La scienza per queste cose fa miracoli...

Non sò più se seguire il ciclismo, mi viene da pensare "ma probabile che pure quello è dopato..." però mi dispiace, era il mio sport preferito
Direi che sei fuori strada: le cose non sono migliorate per niente, anzi! Ci sono sempre meno controlli ed è sempre più difficile star dietro alle nuove sostanze dopanti. Quindi direi che è meglio smettere di accusare questo o quel ciclista solo perchè ci sta meno simpatico di un altro: o si accetta il ciclismo per quello che è o per quello che si immagina essere o è meglio non guardarlo!
Old 24-01-2005, 21:47   #12
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
io ho fatto lo stelvio in auto.......salendo dalla parte con + tornanti uno sopra l'altro......è qualcosa di inimmaginabile già a farlo in auto.....nn immagino in bici

cmq.......se io a luglio ci ho trovato gente che sciava......a maggio c'è ancora la neve alta??cm cavolo fanno i ciclisti??e se in quel periodo farà particolarmente freddo?
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 11:58   #13
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da supermario
io ho fatto lo stelvio in auto.......salendo dalla parte con + tornanti uno sopra l'altro......è qualcosa di inimmaginabile già a farlo in auto.....nn immagino in bici

cmq.......se io a luglio ci ho trovato gente che sciava......a maggio c'è ancora la neve alta??cm cavolo fanno i ciclisti??e se in quel periodo farà particolarmente freddo?
Io l'ho fatto con la bici... un anno e mezzo fa, in luglio! E' davvero inimmaginabile!

Dal freddo i ciclisti si coprono bene... la vera incognita è la neve!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian