|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Bocchino con Berlusconi?
ROMA - L'approssimarsi delle elezioni Regionali continua ad agitare le acque tanto nella Cdl quanto nella Gad. Il centrodestra, incassato il "no" dell'ex presidente di Confindustria Antonio D'Amato, seguito da quello perentorio e definitivo di Alessandra Mussolini, è alle prese con il nodo Campania.
Antonio Bassolino viene ritenuto un avversario pressoche imbattibile ed è quindi difficile trovare qualcuno disposto ad andare incontro al "suicidio" politico, ma Berlusconi ha detto chiaramente ai suoi alleati che non vuole neppure trasformare la scontata sconfitta in un vero e proprio rovescio. L'ultimo toto-candidato dà quindi in pole position per la sfida all'ex sindaco di Napoli il responsabile organizzativo di An, Italo Bocchino. "Ho già avuto comunicazioni dall'alto - ha confermato il diretto interessato - ieri ho parlato con Berlusconi e con Fini. E poi vedremo...".
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Letto il titolo mi immaginavo una cosa alla Clinton & Lewinsky !
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Titolo alquanto equivoco!!!
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
.... ok va be chiudo....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.

.... ok va be chiudo....