|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Gigabyte -k8nsnxp-939
Ciauz
Premessa: questa nn è una rece, quindi nn prendetela come tale ![]() Cmq nella confezione cè di tutto....cavi, cavettini, mascherine.....ed ogni ben di dio......ma a me nn frega molto di ste cose ![]() Per ora nn mi interessa la stabilità, quindi niente 3d e oc solo da clockgen.......poi il discorso cambierà ![]() La cosa che piu mi ha colpito di sta main, per ora, è che nonostante i continui riavvii, normali per provare oc, nn abbia mai dato segni di cedimento al bios(che tra l'altro sono 2......uno primario e uno di bachup.....o come azz si scrive ![]() Cmq dopo qualche smanettamento questa è la maggio frequenza di fsb con la quale ho concluso un spi Chiaramente mem in asincrono ed htt 3 (è quello col quale sono salito di piu)
Score HwBot Ultima modifica di gandalfone : 09-09-2004 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
una info!! i fix sono supportati di default su questa scheda??
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao Claudio...
buon O/C----))) Luigi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Bella gandalf, ora dacci dentro
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() xPrint: Mi sa, per le poche prove che ho fatto, che è come per la msi descritta da PhoEniX-VooDoo.......se lasci 66 nel bios nn funziona il fix.....ma basta che metti 67 e funziona(penso sia un problema dell'nforce......nn delle schede)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Discorso ocz booster:
Funge.......certo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io nn sono per niente ordinato.............quindi quando mi passa per la testa qualcosa lo scrivo.
Il bios canna completamente le temp, quindi inutile parlare di temp ![]() Il massimo che ho ottenuto come frequenza oggi, max voltaggio, cioè 1.7V sul procio........ma nn so che temp!! è questa
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ottimo, il primo result in effetti era un po' bassino come esordio...
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Gigabyte -knsnxp-939
Quote:
![]() Anche se non fai recensioni , spero ci dirai in tutta onesta' le tue impressioni pero' , parlo del sistema in generale , magari ovecloccato quel tanto che basta in massima stabilita' , che ne pensi ? Rispetto ad un rodato sistema intel di buona leva ( NW o prescott sui 3600 mhz) c'e' differenza sostanziale ? e in che particolari ? Credo tu capisca dove voglio andare a parare ..... ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma il vcore di+nn va?non è che mi intenda molto di a64 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Gigabyte -knsnxp-939
Quote:
![]() Un mod che tenta di accendere un flame ![]() Ciao capo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Niente score per ora......e magari nemmeno poi, si è in fase di studio..... Nn lo scrivo per te che lo sai benissimo.......(magari a qualcuno può sfuggire la cosa).....ma se cerco la max frequenza della main, nn cerco contemporaneamente la mx frequenza del procio, lo score che hai visto dopo è stato fatto con una frequenza bassa ma molti 11 per vedere la max frequenza procio.............e tra l'altro con delle mem a 3.4.4.8..........per ora niente score ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Gigabyte -knsnxp-939
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() davvero veloci 'sti a64..ormai state passando tutti a questa piattaforma... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Gigabyte -knsnxp-939
Quote:
Tranquy tra qualche giorno risponderò a questa domanda, prima però devo trovare i limiti di stò sistema, poi farò girare il 3d e mi farò un idea di cosa è meglio............ad ognuno il suo, io guardo quello che mi interessa........il 3d e giocare(beh il spi nn è che mi fa schifo.....come sai ![]() ![]() PS: tra nn molto altri piu grandi ![]() ![]()
Score HwBot Ultima modifica di gandalfone : 09-09-2004 alle 00:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah.....nn è che sono cosi d'accordo............ credimi se volevo score in spi andavo sui prescott D0 con dry ice........ma sono curioso di vedere nel 3d cosa fa sto coso ![]() Per il primo post ![]() hahahaha.....se faceva 2300Mhz lo usavo come spessore per la scrivania.....molto piu utile cosi ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non intendevo questo ..... ![]() ![]() ![]() Intendevo (e lui lo sa' ) quella sensazione che hai ,sin dal primo avvio di win e dei primi passi , che ti fa' capire subito se quello che hai sotto e' un sistema piu' veloce , solido , affidabile , di quello che hai appena smontato ... Chi ha cambiato spesso tipo di piattaforma sa' di cosa sto parlando , te compreso ![]() ciao
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco , ma tu hai gia' un idea , solo che non vuoi dirla ...hghghghg , sai a cosa mi riferisco ![]() Se stai smanettando con il sorriso sotto i baffi o con un aria tesa ![]() Per il discorso dei grandi , sicuramente le loro impressioni sono sempre dei punti saldi , come d'altronde anche le tue . ora vado a letto che sono scoppiato come una cozza pe' ferragosto ....
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Gigabyte -knsnxp-939
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Gigabyte -knsnxp-939
Quote:
per il 3d credo che amd abbia la strada ancora piu' spianata ....rimangono sempre quei sw/applicativi che sono sempre stati ottimizzati per intel , se non ci sono grosse discrepanze nemmeno li' ...... ![]() peccato per i prezzi ..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.