|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
hostare il propio sito sul propio pc
sapete se è possibile??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Si, è possibile, però è sconsigliato
![]() A meno che non hai esigenze particolari è meglio evitarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
che problemi porta ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
devi avere sempre il pc acceso quindi hai un consumo di corrente, non molto elevato ma da preventivare
in più devi tenere conto che la banda in upload non è eccezionale, forse ci sono contratti adsl che ti danno tanto upload ma in genere hai 256Kbps che non sono poi così tanti devi sbatterti un pochino per metterlo su e stare attento perché eventuali problemi di sicurezza metterebbero a repentaglio il tuo pc. puoi sempre usarne uno senza dati sensibili, solo con il sito, ma è pur sempre una scocciatura io ci sto pensando, attaccherei un disco fisso esterno al mio router e potrei lasciarlo acceso di giorno (non la notte però) per avere sempre disponibile una mia cartella dei documenti ecc. avevo pensato a un piccolo forum, o meglio a una sorta di guestbook o di blog per poter comunicare con gli altri e una zona per scambiare file, magari anche un server ftp però se dovessi pensare solo a un sito credo che lascerei perdere la soluzione "domestica" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sai dove posso trovare info per poter farlo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Tutto vero quel che dice recoil ma...
...io l'ho fatto. Ho utilizzato Apache per windows e PHP. Sono partito da : http://www.andrearusso.it/index.html http://naufraghi.free.fr/ Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie mille!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.