|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
OFFRO INVITO GMAIL
al primo che risponde qui con la sua mail
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ne ho 6 se a qlc serve... postate, ovviamente il primo che posta prende quello di thehole dopo quelli miei
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Io!
Ma cosa sono?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
caselle e-mail da 1gb di google.
se la vuoi devi darmi la tua mail
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Esiste gia' un 3d per questi inviti: QUA'
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Grazie LordArthas, così non devo andarmi a cercare quella discussione.
Chiuso!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.