|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
[NA] Asus A8N-SLI DELUXE + 3Giochi
Si vendo proprio l'ASUS A8N-SLI DELUXE comprata il 12 Gennaio presso uno shop on.line di ROMA.
La scheda funziona perfettamente non ha nessun tipo di problema....anzi...la revisione dell'nForce4 è l'A03. La garanzia teoricamente c'è ma io la escludo dalla vendita poichè la fattura d'acquisto è intestata a me e il negozio accetta il prodotto in assistenza solo se spedito a mio nome, se avete qualche soluzione ben venga! I miei risultati in overclcock sono i seguenti: 315 HTTx3 280HTTx4 ho utilizzato il beta-bios1003-004 e Clockgen La vendo perchè sto smembrando tutto il PC peraltro appena fatto, dovrei conprarmi un bel portatile per lavorare( finalmente). Penso di avervi detto tutto per qualsiasi altra cosa non esitate a chiedere. Partiamo con il contenuto della confezione: 1x manuale 2x cavi IDE 1x cavo floppy 10x cavi serial-ata rossi 1x barretta con 2 USB 1x barretta con 2 USB + porta joystic 1x porta COM 1x porta Fireware 5x cavi per alimenatre il serial ata 1x aggancio esterno serial ATA 1x ponte per collegare lo SLI 1x CD con software e driver ASUS 1x CD WIN-DVD SUITE che comprende Win DVD 5, WIN DVD creator, DVD copy 2 , DISC master In più a tutto questo vi inserisco nella confezione 3 giochi originali : -DOOM3 -SHELLSHOCK -HITMAN CONTRACTS [IL PREZZO DI VENDITA è DI 140€ naturalmente escluse le s.s PER LA SPEDIZIONE: +8.00€ paccocelere 3 + 2.58€ di Assicurazione OBBLIGATORIA +13.00€ paccocelere 1 + 2.58€ di Assicurazione OBBLIGATORIA REGOLE DI VENDITA: 1)Non scambio con nulla 2)Dò priorità allo scambio a mano e a chi vuole concludere subito 3)per la spedizione solo pagamento anticipato su poste PAY e spese di assicurazione obbligatorie 4)mi riservo il diritto di ritirare la scheda dalla vendita in qualsisasi momento N.B. La scheda è perfettamente funzionante ha il suo sactolo nuovo e una marea di cavi ancora sigillati, più di 140€ non posso scendere assolutamente già ci perdo su parecchio, quindi postate solo se realmente interessati al mio prezzo grazie. CODA Zakkos--->Dlenoc Taz83 Alphacygni ghibli2307 solido SCHEDA VENDUTA A DLENOC
trattative ![]() <<| Allendale E6400@3.2Ghz v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>> Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum Ultima modifica di overfusion : 24-01-2005 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
in coda x un amico con spedizione.... ti faccio sapè
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Ho visto che hai anche un 3000+ e una 6600gt (pcie deduco).. Non è che vendi con la mobo il blocco?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda x un amico, eventualmente interessato anche al blocco con cpu + vga
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
in coda e pongo la stessa domanda per l'eventual blokko completo!! mobo+cpu+vga
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Quote:
l'amico di zakkos sono io........quando vuoi possiamo concludere.......e se la vga che hai in firma { 6600gt pci-e} è da vendere......prendo pure quella..... aspettoi tue news..... ciao e grazie! Ultima modifica di dlenoc : 23-01-2005 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Coda
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho aggiornato la CODA!
La CPU e la sk.video sono già promessi a 2 miei amici mi spiace, per caso a qualcuno di voi interessa l'AUDIGY?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
confermo ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
puoi anke contattarlo ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano-Verona
|
In coda...
150euro ss incluse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.