|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: como
|
demo colin 5...nn và!
ciao,ho installato la demo di colin sul mio pc,scheda video ati fire gl z1 con ultimi driver Omega.Direct x 9c
MB abit nf7-s e amd 3200. Lancio la demo,ma resta tutto nero. Sul read me dice che potrebbe restare uno schermo nero x QUALCHE secondo,ma nn x minuti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Basta che metti su la demo di Colin 04... e praticamente p la stessa cosa...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah.
Be,grazie!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Per fortuna che non ti parte
![]() Vabbè dai ho fatto lo scemo anche io e ora son contento, no cmq prova a usare altri driver video sia più nuovi ma anche di più vecchi? Purtroppo i driver delle fire GL con i giochi, sapevo che qualche problemino ogni tanto lo danno, io fossi in te proverei altre release. Ciao Ultima modifica di REPSOL : 19-01-2005 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no problem xilema avevo capito al volo!
il problema deve essere + complicato,perchè,collegandomi anche a quanto detto da REPSOL,ho provato tutti i driver disponibili x la z1 ma ho problemi anche con la demo di doom 3. So che la scheda nn è fatta x giocare,anzi a me nn interessa il gioco ma era x curiosità, va be,mi sa che lascio perdere!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Se non ti parte è perchè hai un conflitto fra il gioco ed un drivers video del nero.
Prova a fare un collegamento all'exe e nelle impostazioni su destinazione scrivi NOVIDEO dopo la path del gioco... vedrai che parte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no nn funziona,ma nn mi accetta nemmeno la modifica.
NOVIDEO come va scritto esattamente? Ora la path è: "C:\Programmi\Codemasters\Colin McRae Rally 2005 Demo\CMR5.exe"
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
wow,ma che sei,un maCo?!?
pensi funzioni anche x doooom 3?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq puoi provare a disabilitare il driver video del nero. Il file fa parte dei direct show drivers e si chiama Nero Video Decoder. Scarica il Radlight filter manager (cercalo con google), lancialo, scegli l'opzione DirectShow Filters, scorri il menù fino ad arrivare alla dicitura "Nero Video Decoder", e selezioni UNREGISTER. A questo punto puoi anche lanciare la demo (ed anche il gioco completo) senza la dicitura NOVIDEO... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.