|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Problemi con K3B e librerie.
Ciao a tutti. Ormai sono giorni che utilizzo felicemente la mia nuova SUSE 9.2
Oggi per la prima volta, mi è saltato in mente di masterizzare un DVD e mi capita questa strana cosa: Ho provato a masterizzare, ma i dvd vengono visti come normali cd vergini, sia da K3B sia da linux. ![]() Mi domando se occorre integrare le applicazioni con qualche libreria. Cosa dite? Un'altra cosa. Il sistema è molto scarso di librerie.Mi spiego meglio... Ho tentato di installare Tux racer, ma mancavano circa 20 librerie! ![]() Sistemate tutte le dipendenze, si installa, ma non funziona. ![]() Stessa cosa per torcs. Come mai la distro è cosi carente in numero di librerie? Non c'è un modo di installarle tutte in un colpo solo? Spesso mi viene fuori questo errore: Necessario /sbin/postun_idconfig Confido nel vostro aiuto.
![]() Ultima modifica di Mystico : 17-01-2005 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
in How to c'è un topic tutto dedicato a Suse magari li possono esserti piu d'aiuto.. l'avevo provata la Suse ma purtroppo al mio p3 nn piaceva molto, un po troppo pesantuccia
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie della risposta.
Ho visto, ma ho paura di rompere, visto che stanno discutendo di altro.... Vabbè, tento, spero che non mi fucilino.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.