|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Problemi con K3B e librerie.
Ciao a tutti. Ormai sono giorni che utilizzo felicemente la mia nuova SUSE 9.2
Oggi per la prima volta, mi è saltato in mente di masterizzare un DVD e mi capita questa strana cosa: Ho provato a masterizzare, ma i dvd vengono visti come normali cd vergini, sia da K3B sia da linux. Mi domando se occorre integrare le applicazioni con qualche libreria. Cosa dite? Un'altra cosa. Il sistema è molto scarso di librerie.Mi spiego meglio... Ho tentato di installare Tux racer, ma mancavano circa 20 librerie! Sistemate tutte le dipendenze, si installa, ma non funziona. Stessa cosa per torcs. Come mai la distro è cosi carente in numero di librerie? Non c'è un modo di installarle tutte in un colpo solo? Spesso mi viene fuori questo errore: Necessario /sbin/postun_idconfig Confido nel vostro aiuto.
Ultima modifica di Mystico : 17-01-2005 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
in How to c'è un topic tutto dedicato a Suse magari li possono esserti piu d'aiuto.. l'avevo provata la Suse ma purtroppo al mio p3 nn piaceva molto, un po troppo pesantuccia
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie della risposta.
Ho visto, ma ho paura di rompere, visto che stanno discutendo di altro.... Vabbè, tento, spero che non mi fucilino....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.