|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11005.html
IBM presenta nuovi modelli dei notebook ThinkPad, tra i quali il ThinkPad T41, dotato dell'innovativa tecnologia di protezione automatica dell'hard disk in caso di caduta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ma non era già apparsa una news simile?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
mi sembra parlasse solo della tecnologia anti-shock degli hard disk,
qui parlano delle nuove gamme di portatili. Nella mia esperienza personale giudico i notebook ibm una spanna sopra a tutti come qualita' e affidabilita', adesso poi non hanno piu' i prezzi proibitivi di una volta :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
davvero un idea geniale quella degli hd... l'ibm mi sorprende sempre di più; è il futuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Anche se mettono le testine in parking
sono sempre più brutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
TCPA
Gia' hanno il cheap, ma non te lo vengono a dire.
Mediotate, gente, meditate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
dragunov brutto sarai te, gli ibm sono protatili per persone serie e poi per me sono fighissimi, va... prenditi un gericom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
E' assolutamente fantastico
Ragazzi, ho iniziato a lavorare sugli ibm da quando sono usciti i primi T20,
Credetemi,sebbene il prezzo sia alto, Valgono ciò che costano! Il piacere che si prova è..indescrivibile. Sono delle vere e proprie opere d'arte. Io ho avuto anche dell,compaq,sony..Ma con i thinkpad serie T mi ci sono sempre trovato 100 volte meglio. Veloci,leggeri,prestazionali,praticissimi! IL TOP!! Il T41 mi arriva fra qualche giorno,l'ho ordinato..Non sto più nella pelle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Confermo anch'io che la serie T di IBM è eccellente per qualità costruttiva e anche estetica (io preferisco di gran lunga l'aspetto all black IBM rispetto agli altri plasticoni).
Forse l'aspetto migliorabile è il peso, che potrebbe diminuire ancora, ma forse rischierebbe di sovrapporsi alla serie X. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Sto testando il T41..Troppo avanti!!
Ragazzi,io ho acquistato un T41 in questi giorni e devo dire che è un pc fantastico.
Posso personalmente dirvi che la tecnologia di protezione dell'hard disk funziona. La sto testando ed è eccezionale. I sensori hanno una sensibilità veramente impressionante, e l'oggetto in se è un sogno,mi sento totalmente a mio agio,io credo che solo ibm possa dare tutto questo. Ancora una volta, se la mia esperienza ventennale, nel settore informatico può essere ritenuta da voi tutti autorevole,mi permetto di dichiarare ibm come la casa costrutturice dei migliori notebook del mondo!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Re: Sto testando il T41..Troppo avanti!!
Quote:
![]() ![]() Cmq complimenti per la scelta....puoi dirmi per curiosità quanto pesa e che schermo ha il tuo modello? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.