|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Per tutti gli appassionati di simulatori di guida: RFACTOR
Qualcuno conosce questo gioco free? provatelo: www.rfactor.net
è semplicemente stupendo, potremmo gareggiare fra noi di hwupgrade! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
E' solo multi o si può testare con calma la fisica in single?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sono molto scettico...
è a livello di Rbr/Netkar/Lfs/F1challange? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Molto molto carina la demo! é uscito completo??? Lo provi anche chi è appassionato di simulazioni, quando era uscita la demo anche i sostenitori di nK, GTR ecc erano concordi nel dire che fosse veramente ben fatto
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Si può giocare anche contro il piccì Guardando sul sito non ci sono novità però. c'è sempre il solito demo ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Vicenza
|
beh nn è proprio "free" ma un demo.....
è una beta 0.6... rilasciata con grosso anticipo, guarda caso con l'uscita di GTR. la fisica la si può testare anche x conto proprio lanciando il server ed entrandoci da soli ovviamente. il motore di gioco si chiama ISI MOTOR 2.0 ed è la versione evoluta di quello utilizzato gli anni scorsi x tutta le serie di F1 della EA. cmq questo nuovo sim promette un gran bene; a livello grafico poi dovrebbe essere una goduria x gli occhi, visto che nel demo mancano ancora la maggioranza degli effetti grafici DX9 (e già così è molto ben fatto) cmq manca ancora diverso tempo all'uscita (pare verrà rilasciato a metà 2005) e nel frattempo c'è GTR che, con tutti i problemi che lo affliggono, è cmq un SIMULATORE HARDCORE con le palle!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
E , come dici tu, gli ISI hanno fatto uscire questa beta, che è addirittura 0,6 e qualcosa, proprio in contemporanea con l'uscita di GTR (eheheh, cattivelli). Cmq promette di diventare veramente ottimo...già ora il multy funziona piuttosto bene, ho fatto gare veramente esaltanti...potremmo fare qualche garetta insieme la sera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Non ho provato rFactor ma posso dirti che con netKar gareggiavo tranquillamente con pochissimo lag (quasi inesistente). Anche con GPL non ho mai avuto grossi problemi. Insomma se se preoccupato per l'ISDN, provalo, non sarà un gran problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
netKar GTR (da quanto dicono, mai provato) F1 Challenge RBR LFS E purtroppo credo proprio che questo rFactor non sia paragonabile a nK. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
forse non hai capito..
è + simulazione o + arcade? ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che è meno simulazione. Non c'era niente da capire, soltanto che tutti i sim da te citati non sono certo allo stesso livello, secondo me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
è vero l'isdn è più veloce che l'adsl (all'89% dei casi) però c'è il problema della banda limitata a 65kbit in up e down...dunque se i pacchetti son troppo grossi (vedi pes4) non c'è nulla da fare! ps sono un attimo giocatore di americas army e va da dio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.racer-xtreme.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
allora quando potremmo trovarci a fare qualche garetta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi qualcosa di freeware, così per principio, vai decisamente su netKar e aspetta fiducioso l'arrivo di netKar Pro (che però non sarà freeware, a quanto pare). Altrimenti, allenati un po' con GTR (un sacco di gente ci gareggia, numerosissima community) oppure il sempreverde GPL, se hai voglia di smanettarci. Ultima modifica di Pugaciov : 02-01-2005 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Beh..
aspetterei a stroncare un titolo quando abbiamo in mano una alfa 0.6 ![]() Io l'ho provato poco ma mi è sembrato molto interessante.. e cmq anche su driving la maggior parte dei pareri mi sono sembrati positivi.. insomma aspettiamo che lo completino a poi lo giudichiamo.. Cmq ottima grafica (ancora molto WIP pare), bel sonoro, fisica abb convincente.. tra il nkpro, uscita europea di GTR (e magari il suo seguito), R-factor, sembra ci aspetti un 2005 interessante
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.