|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
PC nella scatola di Half Life2 collector's
Scusate se vi disturbo con questa mia richiesta.
Vorrei dei consigli per quando riguarda l'hardware occorrente per montare un pc allinterno di un case fatto con la scatola di latta del gioco suddetto. Qualcuno di voi sa dirmi se il tutto è fattibile? Dove trovare dei buoni prezzi? Datemi consigli e tutto ciò che mi può esser utile per avere una macchina discreta per navigare e vedere films. Ma la cosa che veramente mi farebbe felice è avere una macchina silenziosissima. Chiedo troppo? Spero di no Ho fatto un giro nei vari HardStore ed ho visto molte MB mini o macro atx ma non so dove devo ![]() ![]() Sono due ore che sto girando per siti ma ![]() P.S. scusate se ho sbagliato qualcosa nel postare questa mia richiesta ma sono un nuovo utente e questo forum è un labirindo per me. Cmq un grazie anticipato per il vostro aiuto Ciao a tutti Ultima modifica di Linomas : 12-01-2005 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() qualcosa del genere? il pc è *nella* scatola ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
dovresti darci le dimensio interne della scatola, cmq devi usare una mobo mini-itx con vga integrata, un dissi per cpu nn molto grande...cmq si può fare!
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sito :-)
Io ho costruito questo mini pc
, non è proprio il massimo della miniaturizzazione ma ti posso assicurare che il rumore è impercettibile (0 ventole), tu puoi usare componenti per notebook tipo hd da 3,5", lettori masterizzatori dvd slim memorie a basso profilo. Trovi tutto su questo sito http://www.mini-itx.it/ Buon mod :-)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nn si vede la foto
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco si vede
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
NO, ho usato la via Epia 5000 che ha un dissipatore passivo anche sul processore con alimentatore silime a quello dei notebook quindi niente ventola anche quì, stò cercando le nuove nano-itx ancora + piccole (12 x12 cm) ma in italia non le vendono ancora :-(
Se ho notizie le posto .... ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
anche io voglio il pc nella scatola di HL2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
si , Stigmata , hai ragione , qualcosa del genere. ed eccovi che vi dico le musure : 210x210x85mm vorrei anche inviarvi una foto ma non sò come inserirla , come faccio? Ho visto in giro delle MB mini-Atx 170x170mm con video ed audio integrati e volevo dei consigli . Mi hanno detto,anche, che ci sono delle Micro-ATX di 125x125mm. per quando riguarda l'alimentatore è possibile usare un alimentatore esterno oppure adattare un alimentatore da notebbok ,poi potrei usare un lettore dvd esterno con uscita usb e per finire siccome che la scatola ha un'altezza di 120 mm circa c'è abbastanza spazio per montarci un HDD 3.5 sata ed il processore con dissipitare e ventolina Se sono informato male oppure ho tralasciato qualcosa fatemi sapere,mi servono consigli. ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
per chi non la conoscesse, la scatola è quella in figura
![]() ![]() per me cmq è uno spreco usarla per fare un pc, ad avere la collector's edition non la priverei mai di nessun accessorio ![]() Ultima modifica di trecca : 13-01-2005 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
vi dico anche che l'utente/amico Morkanlea mi ha già suggerito il nome di questo nuovo pc: HalfLifeBox
![]() vi prego auitatemi che non vedo l'ora di iniziare l'opera ![]() Ultima modifica di Linomas : 13-01-2005 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Trecca , grazie per aver inviato una foto della scatola.
così tutti possono farsi un'idea ,e che idea!!? ![]() o no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
io pagherei milioni per avere un pc moddato così ...
sia chiaro ... milioni virtuali ![]() ma poi volete mettere ?? andare a un lan party magari per sfide a HL2 ... e ti presenti con la scatola della collectors ????????? buahahahahahahahahah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo non puoi imho metterci chissà che hw, specie la scheda grafica ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
Ma di giocare non se ne parla... Saluti BES
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Come dicevo all'inizio, se non erro, vorrei una mini-atx con audio e video integrato ed inserire solo un HDD all'interno .il tutto mi servirebbe solo per vedere i film e navigare. il lettore DVD avevo intenzione di inserilo estarnamente , all'occorrenza , tramite USB.E detto tra noi sarebbe anche un ottimo medoto per far di questo PC un piccolo muletto messo 24\7 a scaricare senza inpegnare il PCdesktop e senza rotture si C...... quando si dorme
Ultima modifica di Linomas : 13-01-2005 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Mini-atx, daccordo ma vorrei saper se qualcuno di voi ne possiede una e quale ,come si comportano(se danno problemi con varie periferiche)
ho visto vari modelli in rete ed il prezzo varia da 40 a 90 €. 90 per una mini mi sembrano molti , o no? mi servirebbe anche un link di siti che vendino alimentatori come quelli del notebook ma non quelli di marca tipi acer,asus , ecc,da 150\200W. si potrebbe anche modificare quello di un portatile ma visto i prezzi di questi accessori? e una truffa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.