|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Creare un eseguibile in java
Ho fatto un programma in java, però per farlo partire uso programmi tipo BlueJ, Eclipse o Textpad, siccome oggi devo consegnare questo programma non posso dire al cliente di lanciare il programma usando Textpad, dovrei creare qualcosa tipo un eseguibile, come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Creare un eseguibile in java
Quote:
![]() Guarda dato che non conosco per nulla il java, ti uppo la discussione e mi metto alla ricerca di qualche informazione, sempre se la trovo.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
ci sono 2modi: o usi dei programmi fatti a posta come come jsmooth,jet o jbuilder oppure puoi sempre usare il buon vecchio metodo di aggiungere al manifest del file jar una linea di comando che punti alla classe contenente il main del programma in modo tale che quando fai doppio click sul jar il programma contenuto nel file jar si avvi automaticamente!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.