|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
[MILANO-GENOVA] 2xCorsair CMX512A3200C2PT, DDR XMS 512Mb PC3200 serie Platinum, CL2
I due moduli sono ENTRAMBI rev. 1.1 con chip winbond bh6.
Le ram sono garantite a vita da corsair, sono in possesso di regolari ricevute d'acquisto. 2x85=170euro. Solo consegna a mano. Non vendo i due moduli separatamente. Il prezzo non e' trattabile. Coda consegna a mano: Coda spedizione: royal Radical gargasecca MaerliN Ultima modifica di redbaron : 25-01-2005 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
cioè 1gb di bh5?
coda dovresti spedire ,pagamento anticipato su quello chè vuoi tu
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento preferisco non spedire. Se nei prossimi giorni cambiassi idea, sei il primo in coda. Pero' la spedizione la scegli e la paghi tu, con bonifico anticipato. Ok? Ultima modifica di redbaron : 25-01-2005 alle 09:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda
li hai provati in dual? passi mai ad Alessandria o Asti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non passo da Alessandria o Asti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Coda al tuo prezzo con spedizione
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@redbaron
hai pvt @royal gli sto solo chiedendo info, meglio chiarire subito la cosa, non si sa mai... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
in coda al tuo prezzo con consegna a mano... mi informo un attimo e ti dico
mi piacerebbe sapere su che piattaforma le tieni in dual a 220 e che voltaggio, con che timings, fino a quanto sono arrivate. Perchè le vendi? per correttezza ti dico subito che per motivi di studio non potrei ritirarle prima di lunedì prossimo. ciao Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 25-01-2005 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
In coda con spedizione o forse consegna a manina a milano da un collega...al tuo prezzo.....
Mi diresti fino a che settaggi le hai testate??? P.s.....cmq x la cronaca sono BH6 ....... ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Settimana prossima, sono a Milano da giovedi' in poi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Come fai a dirlo? Ho guardato nell'elenco delle ram nel thread in rilievo in motherboard e ram e non le ho trovate... Resto in attesa di ulteriori informazioni. Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
In coda!
Passi mai da Brescia o Bergamo? ![]() Fammi sapere!
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
casomai arrivi alla spedizione mandami un pvt ..sono pronto a concludere ![]() x mos:tranqui ![]() ps:visto chè è di moda ..passi da cuneo-torino (e provincia)? ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok, mi sono informato e ho visto un po' di prezzi in giro.
Ho già dei CH5 Corsair, quindi lascio. Vedo anche che il venditore ha correttamente editato il primo post ![]() Grazie a tutti per la chiarezza. buona giornata Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non passo nemmeno da Cuneo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Mi metto in coda anche io per la spedizione, nel caso la farai
![]() Speriamo che Royal me le lasci ste RAM che son mesi che le cerco, asd.. ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
redbaron ma non ti muovi mai??
![]() ![]() x MaerliN :non mollo se decide di spedire le ha già vendute..
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Coda consegna a mano:
Coda spedizione: royal Radical gargasecca MaerliN |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.