|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
[TORINO + sped] Skystar 2
Vendo scheda satellitare skystar2 (quella di netsystem), completa di manuale netsystem e cd di installazione. Purtroppo non ho scontrino e garanzia.
La versione è 2.3p, la scheda è come nuova, non è stata mai usata perchè il proprietario non sapeva che servisse la parabolica per usarla ![]() Possiedo la stessa scheda da poco meno di un anno su un impianto dualfeed e mi sono sempre trovato bene, il supporto software, anche freeware, è ampio e completo. Nessun problema anche nella ricezione dei canali HDTV tipo euro 1080 (in chiaro). La scheda in vendita l'ho testata personalmente ed è perfettamente funzionante. Vendo a 40 euro ss escluse, con precedenza a consegna a mano a Torino. ![]() edit: VENDUTA Ultima modifica di andrew81 : 31-01-2005 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
In coda per 30 con consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Up ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ke tu sappia, devo x forza puntare su Astra x vedere i canali free o va bene anke hotbird?
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Oppure avere un impianto motorizzato che puoi spostare a tuo piacimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Ciao Andrew
![]() forse l'oggettino mi interessa. Mi assicuri che non è bloccata? Cosa cambia con la revisione? Ho sentito che queste schede riscaldano tanto, è vero? Dopo parliamo di soldi... ![]()
Ho concluso trattative con: Sclergio, Chicco#32, Deep73, hornet75, scaci, andrew81, mirrorx, pippomostarda, mazzoni, maradona22, Kosimiro, Agy87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
in coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Con la revisione non ho idea di cosa cambi. L'ho specificato solo per completezza, la ultima mi pare sia la 2.6. Scaldano un po' ma nulla di che, consumerà 20W. La parte che scalda è il sintonizzatore chè è un quadratino di 4x5 cm. Di soldi c'è poco da parlare, già da 45 del vecchio thread sono sceso a 40 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Aggiungo, visto che mi è stato chiesto, che la scheda non è stata venduta nel vecchio thread solo perchè l'acquirente (Dylan il drago) ha scoperto all'ultimo di non poter montare la parabolica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Hai pvt
Ho concluso trattative con: Sclergio, Chicco#32, Deep73, hornet75, scaci, andrew81, mirrorx, pippomostarda, mazzoni, maradona22, Kosimiro, Agy87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
In coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Con l'aggiunta dell'utente tibia, vista la mia preferenza per la consegna a mano, la coda risulta:
1° tibia 2° Marpho 3° Mongolo81 se tibia mi da conferma la scheda è venduta a lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Hai PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
I canali che sono nel bouquet sky invece sono criptati e non si ricevono con la skystar. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
In coda per 30 più spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io 30€, consegna a mano te le offro. Poi se arriva il mio turno, e il prezzo ti va bene, scrivimi in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
in coda alle tue condizioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.