|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Va bene il vietato fumare ma...
Se uno fuma non assumerlo o addirittura vietare il fumo in macchina mi pare troppo
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo234992.shtml io non fumo però è la prepotenza che mi da fastidio, ma cosa vogliono una guerra civile ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Va bene il vietato fumare ma...
Quote:
L'ho sempre pensato e mi trova d'accordo. L'associazione, inoltre, "sguinzaglierà i propri ispettori in bar e ristoranti per accertarsi che il divieto venga fatto rispettare e per far sanzionare chi non si adegua alle nuove norme". Godo. Finalmente potrò tornare in molti locali che avevo cancellato. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma dai su
c'è anche gente che mangia, che ascolta la musica a tutto volume, che guarda il display del suo sistema GSM mentre guida, perchè non vietiamo pure questi ? insisto nel dire che c'è troppa prepotenza in queste proposte |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
non so quanto si possa controllare chi fuma nella propria auto...credo che la regola debba essere più quella del buon senso. Affummicare i passeggeri o distrarsi per accendere una sigaretta potendo provocare un incidente sono gesti che con un po' di buon senso, appunto, possono essere evitati.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
avete rotto.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
sapete fare il frontale con una sigaretta e l'airbag in faccia non credo che sia il massimo........se si guida le mani devono stare sul volante e basta.......
Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
20 € al pacchetto e viviamo tutti meglio
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Appunto mica sono scemo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma dai.
Veramente stiamo cadendo nel ridicolo. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Secondo me fanno benissimo a vietare di fumare anche in macchina perchè distrae dalla guida. Poi le Donne... madò... stanno anche aumentando le donne fumatrici... Ne viene fuori un disastro! Io ad esempio soffro di asama e mi da un fastidio incredibile il fumo, si dovrebbe fumare solo in luoghi aperti e a casa propria.
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Scusa ma se io sono in auto da solo e fumo, ma a te cosa caxxo te ne frega? Poi distrae la guida lol. Allora vietiamo anche le autoradio in auto, o il poter parlare al conducente. Anche uno che si mette a parlare mentre guida può distrarsi. Anche uno che riceve una telefonata (pur avendo l'auricolare) può distrarsi. Nel tempo che premi il pulsante per accettare la chiamata ti distrai, durante la conversazione telefonica ti distrai. Anche se mentre guidi ti passa una mega figa della madonna sul marciapiede alla tua destra puoi distarti. Vietiamo alle donne di mettere la minigonna e camminare a piedi su strade o marciapiedi perchè può far distrarre i conducenti. Ultima modifica di paditora : 02-01-2005 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
se l'auto e mia e guido io e son da solo faccio quel che mi pare e piace nella mia auto.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
saro' impedito io ma gia' quando smanetto con l'autoradio , rischio di invadere andare sul marciapiede in auto Ciaozzz
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senno' lascio perdere e continuo per la mia strada. del resto e' accertato che la seconda causa degli incidenti stradali e' proprio la distrazione alla guida. e purtroppo spesso non paga solo il conducente queste sue distrazioni. Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!