|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Milano (zona Ovest)
|
consigliatemi un case che permette una buona ventilazione!
consigliatemi un case che permette una buona ventilazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Gatteo
|
Coolermaster Stacker
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
mi ispira parecchio il CENTURION 5!!! sembra simpatico
![]() certo bisogna vedere quanto costa e dove lo trovo! ma case senza ali non li vendono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
Il Chieftec ha una ottima ventilazione!
bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Molti case di quelli un pò buoni sono senza ali, nel centurion 5 però ne danno uno; non è il massimo (anche perchè è solo un 350), ma è abbastanza silenzioso.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
dove lo posso comprare il centurion 5? ovviamente preferisco non via web
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io l'ho visto in diversi negozi, online e non; probabilmente se chiedi in un qualsiasi negozio che tratti anche articoli coolermaster, te lo rimediano.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
antec 3700bqe o antec 3700amb, imho i migliori... non troppo costosi e compresi di alimentatore.
in generale qualsiasi case con 2 ventole da 120mm va bene
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
lian li v1000b
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
se devo essere sincero il lian-li v1000 non mi ispira troppo... non è male ma non è il mio genere, sono più da centurion 5 giallo, cioè classico un po strano, non di sicuro con i thermaltake.
cmq io vedo tutti questi case ma dove li vado a trovare... a me sembra un'impresa!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
soluzione personale:
bucato il case ed applicata ventola che soffia su ventola della cpu che a sua volta soffia su cpu. la temp della cpu in full è 47°C ora il problema e l'areazione interna. L'hd sta a 46° |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.